Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Finito il primo Spyro con un 83% al primo giro, mi sarei aspettato qualcosina di più  considerando la media, ma vabbè  :asd:

""Gnorco Gnorante"" è proprio una cosa indegna come Boss    :sard:

Mo si va col 2  :ivan:

Tecnicamente quanto perde rispetto a PS4? Perché penso che la struttura di Spyro sia perfetta per il gioco in mobilità ma ho paura che il risultato finale sia piuttosto meh. Se consideriamo poi che su Playstation i giochi si svalutano più facilmente forse il gioco non vale la candela :hmm:

Tecnicamente quanto perde rispetto a PS4? Perché penso che la struttura di Spyro sia perfetta per il gioco in mobilità ma ho paura che il risultato finale sia piuttosto meh. Se consideriamo poi che su Playstation i giochi si svalutano più facilmente forse il gioco non vale la candela :hmm:

entrambi vanno a 30, entrambi hanno solo il primo gioco su supporto fisico (da tenere a mente se non si ha espanso la capienza di switch) ed entrambi soffrono di un leggero  frame-pacing, cioè una fluidità non sempre ottimale (ma penso tutte le versioni). Uno va a 1080 uno a 720 agganciato alla tv e 480p in portatile. La versione switch ha l'erba più spennacchiata in vari punti e qualche elemento secondario meno nitido, per il resto è una discreta conversione

Nascondi Contenuto

il porting e buono hanno tagliato  in maniera intelligente, e i problemi che ci sono sono presenti su tutte le versioni (frame-pacing e qualche small  e raro glitch che si risolve uscendo e rientrando nel  gioco)   in handheld riduce la quantita di erba presente ma e perfettamente godibile , lo finito una volta e lo sto rifinendo di nuovo giocato per la meta del tempo docked e d il resto undocked quando la tv serviva a mia moglie .

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche Ripto, 84% e 50 sfere, mi precludo anche quà il quadro extra, ma pazienza, l'unica sfera che vorrei recuperare è quella del carrello a caccia di ingranaggi, ma c'è un passaggio tra una cassa che ha una strana hitbox e non ne vale la pena.

Il secondo perde un po' l'immediatezza e freschezza del primo, alcuni passaggi nell'hub sono inutilmente aggrovigliati, ma si riconferma migliore sotto tanti aspetti, in primis i nemici meno ebeti e i boss decenti. Gulp mi ha fatto impegnare, Ripto solo nella terza fase.

Comunque onorevolmente resistente.

Edit: Iniziato il 3. La cangura pare uscita da Cip e Ciop Agenti speciali   :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche il terzo, 89% e 124 uova

Bello anche questo, anche se il fatto che andassero di fretta si nota nelle ispirazioni dei quadri e in alcuni elementi riciclati. Le bestioline alleate ancora oggi non mi convincono, salvo il pinguino che rimane coerente con se stesso, per il resto il loro sperimentare peggio dei cagnacci con crash 3 non so se considerarlo un bene o un male.

avrei voluto prendere l'uovo dello schiaccia talpa e del secondo turno di pugilato ma l'istinto mi ha detto di non insistere :asd:

il boss è meno rognoso di ripto e non proprio il massimo come metodo per colpirlo, ma sempre meglio di Nasty Norc. Carina qualche citazione.

42 ore complessive

Qualcuno ha capito se si può comprare usato? Il 2-3 son da scaricare via codice o aggiunti via patch? :hmm:
via patch, per fortuna niente codice

@yonkers86 Conta che io lo prendo usato sabato dando via Splatoon 2 che non è proprio il mio gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro