Rumor Square-Enix non esclude l'arrivo di una Final Fantasy XIII Lightning Saga Collection per PS4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
è ovvio che esca ma è anche ovvio che rimarrà dove sta, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mossa per riempire settembre-ottobre 2015 pre ffxv 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi perchè dicono "non abbiamo personale per questi porting" quando qualcuno (o i fantasmini formaggini??) sta lavorando ai porting su pc e bastano poche risorse per un porting ps4-xb1 :rickds:

l'ennesimo porting nel caso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ps3 solo la FAT, poi l'hanno furbescamente tolta, e giù collection a profusione (e avevano anche un pò più senso essendo di giochi non HD).
Hai ragione, l'avevo rimosso questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la sostanza cambia poco, perché le collection sono arrivate quasi a fine ciclo delle console, e ci può stare un lavoro del genere, considerando che sono usciti un sacco di giochi. E' un problema però che per il primo anno di vita di queste PS4/One (e anche per il secondo) ci siano stati porting e collection, di giochi per lo più recenti, o usciti nemmeno un anno fa ( * coff coff * GTA, TLOU *coff coff* ), e pochissime esclusive. Tra l'altro, in molti casi, la differenza è proprio minima. Se collection di KH o FFX sono ben fatte da un punto di vista tecnico, operazioni come GTA o DMC hanno davvero poco senso di esistere. Il rischio di dover rigiocare, anche per il prossimo anno, titoli PS3 e 360 è grosso. Il problema principale è che la gente le compra pure queste collection (persone che hanno già giocato il titolo, ovviamente). Il vero problema non è tanto la retrocompatibilità, secondo me. Quanto un mercato in cui è difficile fare nuove ip di successo (che non siano indie) e che ti spinge alla riedizione per rientrare dei costi, ed avere un guadagno certo.

vabbè è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

costa zero portarlo da pc a ps4/one quindi lo faranno

Si sentiva la mancanza di h remaster oggi...

che gen assurda

Continuano a fare tutte le riedizioni tranne l'unica che mi interessa dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fatelo del 12 che per me è un gioco sottovalutato, dai il 13 non ha senso..

ma fatelo del 12 che per me è un gioco sottovalutato, dai il 13 non ha senso..
quoto infinitamente e comunque sta storia dei remaster tranne """rari""" casi è veramente paradossale fosse stato da ps2 a ps3 già la differenza era notevole ma tra la 3 e la 4 -.-

quoto infinitamente e comunque sta storia dei remaster tranne """rari""" casi è veramente paradossale fosse stato da ps2 a ps3 già la differenza era notevole ma tra la 3 e la 4 -.-
cercano la scusa per vendere oppure per dire "stiamo lavorando sul remaster di ff13 per questo ff15 ci metterà un pò più di tempo" o cose simili, spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni giorno credo che più ridicola di così non possa essere, e invece mi stupisce sempre, ogni giorno più del precedente.

cercano la scusa per vendere oppure per dire "stiamo lavorando sul remaster di ff13 per questo ff15 ci metterà un pò più di tempo" o cose simili, spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh cielo non credo siano così kamikaze

beh dai, se loro "non escludono" allora anche io non escludo che prima o poi qualcuno darà fuoco alla loro sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè :rickds:

beh dai, se loro "non escludono" allora anche io non escludo che prima o poi qualcuno darà fuoco alla loro sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessuno vi obbliga a prenderli , cioè magari servono per raccimolare qualche soldo per un progetto aaa ... chi lo sà

di certo questa non è una gen di soli remaster e porting di come si vuol far credere ,anzi siamo all'inizio ...

chissà poi su old gen quali esclusive e giochi non cross gen c'erano al lancio/primi anni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti io escludo categoricamente di prenderlo in futuro

cmq SE effettivamente sta raschiando il fondo del barile in una maniera indecente

kh1.5 2.5 (porting ps2)

ff7 ps4 (porting pc)

type 0 (porting psp)

ff15 (progetto che ricordiamocelo va avanti da 10 anni)

ffx ps3 e ps4 (porting ps2)

i tre ff13 su pc

riedizioni di ff7 e 8 su pc

la fiera del riciclo selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq SE effettivamente sta raschiando il fondo del barile in una maniera indecente
kh1.5 2.5 (porting ps2)

ff7 ps4 (porting pc)

type 0 (porting psp)

ff15 (progetto che ricordiamocelo va avanti da 10 anni)

ffx ps3 e ps4 (porting ps2)

i tre ff13 su pc

riedizioni di ff7 e 8 su pc

la fiera del riciclo selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè però bisogna dire che con le collection di KH hanno portato da noi le versioni Final Mix che sono tanta roba, per FFX-2 la versione International e Type-0 da noi è inedito quindi in questo caso non c'è proprio nulla da ridire. Al contrario invece trovo senza senso portare FFVII su PS4, cioè attenzione ci stava tranquillamente ma lo spacciano per un gioco rimasterizzato e te lo vendono a 16 euro quando attualmente su PS3 sta in offerta a 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro