Giochi in Edicola Squeeze Your Backlog! Classic Edition | #SqueezeEvilArc

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 The Hanged Man 👏👏👏

che vi ha gabbati tutti a suon di recensioni. Aspettiamo con ansia la recensione di Bloodborne.

Classifica Estate 2025
  1. 🥇The Hanged Man - 97 punti
  2. 🥈Rabum Alal - 88 punti
  3. 🥉Radoom91 - 73 punti
  4. oniZM - 65 punti
  5. Ifrit03 - 61 punti
  6. NoX1985 - 59 punti
  7. Bubu - 52 punti
  8. Armatus - 52 punti
  9. Reservoir Dog - 50 punti
  10. Y2Valian - 39 punti
  11. Koyomi Araragi - 35 punti
  12. Johnny_Bosic - 34 punti
  13. Maica - 27 punti
  14. Falo - 18 punti
  15. The_Train - 16 punti
  16. Dalfi - 13 punti
  17. Mr. Jim Oak - 12 punti
  18. pnt23 - 10 punti
  19. GianBono - 9 punti
  20. Skodo - 7 punti
  21. tommbars - 7 punti
  22. destroyer8992 - 3 punti
  23. mdk14 - 2 punti
  24. Seo Kaworu - 2 punti
  25. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!

A breve aggiornamenti sulla nuova stagione: #SqueezeEvilArc

Come no, su wikipedia c'è tutto (ultime parole famose prima di non trovare qualcosa :asd:)

J3hLJSC.png

TotVjqw.png

Soluzione: chilla lo stesso e sticazzi dei punti :sisi:

Per me lo squeeze non è mai cessato di essere "Squeeze your Backlog", mentalmente non lo ho mai iniziato a chiamare 'library'. Questo ritorno è un po' una vindication :uhmsisi:

Avevo già preparato la mia lista dei nominati in anticipo, che quindi propongo subito - invece del tema horror, ho abbracciato il tema "tostapane" :P

1) Undertale Yellow
2) Deponia Doomsday
3) Classic Marathon Infinity
4) Perfect Tides

Tutti già nominati almeno una volta in passato con l'eccezione di Classic Marathon 3 (è giunta l'ora di completare la trilogia), ma sarà un periodo un po' così, meglio giochi leggeri sia come risorse che come durata.
Ovviamente le carte in tavola cambieranno, non solo per la questione "pnt23 vs Steam Deck" che penso sia ormai cosa nota :asd:, ma anche per una manciata di acquisti di giochi che voglio fare in tempi medio-brevi. Diciamo che la lista è indipendente da questi fattori.

Ridendo e scherzando son già passati tre anni... la regola del +1 per qualsiasi gioco se non ricordo male fu introdotta alla terza stagione e fu terreno fertile per Dalfi ... madò ho i flashback del vietlog se ripenso all'incubo che fu restare sopra al suo punteggio quando lui ogni altro giorno finiva un gioco :asd:

Ridendo e scherzando son già passati tre anni... la regola del +1 per qualsiasi gioco se non ricordo male fu introdotta alla terza stagione e fu terreno fertile per Dalfi ... madò ho i flashback del vietlog se ripenso all'incubo che fu restare sopra al suo punteggio quando lui ogni altro giorno finiva un gioco :asd:
E' stato proprio grazie agli extra che ho vinto la mia prima (e unica) stagione. Poi mi sa che furono nerfati subito dopo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro