Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
I buoni propositi per i primi giochi dell'anno nuovo

HK Silksong
Expedition 33
Code Vein
Lies of P + DLC

In attesa di ricevere il gioco del secret santa nomino questi, potrei cambiarne uno :uhmsisi:

I buoni propositi per i primi giochi dell'anno nuovo

HK Silksong
Expedition 33
Code Vein
Lies of P + DLC

In attesa di ricevere il gioco del secret santa nomino questi, potrei cambiarne uno :uhmsisi:
Ma code vein non lo stai giocando con l'amico di merende? :barbieri:
Peccato non conosca il tuo è alcuni utenti stanno abbottonati come dei preti che sennò avrei un consiglio da dargli :galliani3:

Ultima modifica:
Come funziona con il gioco del santa? Prende bonus se è candidato?

Candido

• Clair Obscur: Expedition 33
  • Code Vein
  • Monster Hunter Stories ( :ahsn: non mi dire che è bannato)
  • Misterioso gioco santa (?)
Poi al santa non riceverò nessun regalo, e lascerò questo posto vuoto in solitudine, come la mia anima.

Ultima modifica:
Guild Wars: Prophecies
:stress:
Prima delle polemiche, main+extra sono 158 ore quindi 30 punti. Se dovete litigare fatelo adesso, se volete convincetelo a cambiare, e risparmiamoci la fatica :sisi:

Samurai Jack: Battle Through Time
Qua c'è gran parte dello staff di Wanted: Dead, è fortemente attenzionato da me. Fammi sapere.

Ma Guild Wars sarebbe il Reforged Kal1m3r0 ? Son curioso, niente polemica :asd:
Quello di fare un MMO dall'inizio alla fine é un pallino che ho da sempre

Prima delle polemiche, main+extra sono 158 ore quindi 30 punti. Se dovete litigare fatelo adesso, se volete convincetelo a cambiare, e risparmiamoci la fatica :sisi:
Io onde evitare polemiche direi a tutti di sucare :sisi:
Ad ogni modo, è a tutti gli effetti una campagna single player che viene giocata online, non ci sono minigiochi o altre cagate da MMO per aumentare la durata e farti pagare più mesi di abbonamento. Le parti giocate avvengono in istanze singole e gli altri giocatori li trovi solo negli hub, è più simile a un Path of Exile che un MMO.
Ma Guild Wars sarebbe il Reforged Kal1m3r0 ? Son curioso, niente polemica :asd:
Quello di fare un MMO dall'inizio alla fine é un pallino che ho da sempre
Ora la trilogia si chiama così ma il gioco è quello di sempre, è semplicemente una raccolta delle 3 campagne alla quale hanno aggiunto ambient occlusion e qualche altro aggiornamento grafico come hanno fatto costantemente negli anni. Sul discorso MMO vedi la parte sopra, puoi giocarlo al 100% in single player con gli NPC

Ultima modifica:
io andro' con:
Final Fantasy Tactics the Ivalice Cronichles
The Outer Worlds 2
Inazuma Eleven Victory Roads
Cronos The New Dawn

Tranquilli che son tutte ore che si recuperano con gli interessi negli altri giochi, visto che mediamente impiego il doppio del tempo indicato come main + extra su HLTB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro