Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Gioco extra finito Digimon Story Time Stranger

Screenshot 2026-09-15 174915.png

Ha un paio di punti lenti, però poi quando ti butta a schermo QUELLE cose da fan del franchise non posso che dire

Epf2NqNXcAENjnt

Gioco extra, Paratopic: Overdub, non ha achievements, vedete voi.

Mi ha fatto più o meno le stesse impressioni dell'originale. Questo è più una sorta di Director's Cut che un vero e proprio seguito e riesce a dare un quadro migliore di cosa cavolo sta accadendo nel gioco. Bello per una giocata al chiaro di luna, come l'originale :sisi:

All'ultimo finito anche l'ultimo gioco della lista, ovvero Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy

Immagine 2026-09-18 131126.jpg
Immagine 2026-09-18 131151.jpg
Immagine 2026-09-18 131214.jpg

Rigiocando 5 e 6 li ho rivalutati un pelo ancora più in negativo, manca tutta la coesione e lo sviluppo dei personaggi della trilogia originale e i cattivi finali non hanno quella carica che dovrebbero avere, anche per il rapporto nullo coi protagonisti
Discorso che vale per Ga'ran principalmente che, considerando anche il legame con la vicenda del padre di Apollo, doveva essere più presente in tutti i casi
Invece sui casi filler meglio DD rispetto a SoJ, anche se qua siamo lontani dalla trilogia
AJ per me resta poco giudicabile perchè resta fondamentalmente incompleto (il cattivo ha fatto quello che ha fatto perchè sì) e il resto dei personaggi viene poi rebootato in DD, quindi non c'è quasi più nulla da qua
I 2 TGAA restano titoli superiori a questa seconda trilogia, se la giocano con il secondo investigations per il podio
Ora aspettiamo AA7 in eterno :rivet:

In ogni caso squeeze completato :asd:

Ultima modifica:
1 su 4 ma ottimo risultato aver finalmente giocato quel juggernaut di P5 R. :yeahmini:

I miei punti sono sbagliati ma la sostanza non cambia e resto secondo.
Koyomi ha tenuto un ritmo sovrumano, impossibile stargli dietro, non so come abbia fatto e sì che ho fatto parecchio anche io.
Bravo, mi hai dato lo stimolo per sfoltire per bene la libreria di alcuni titoli che sennò non avrei mai toccato :uhmsisi:

I miei punti sono sbagliati ma la sostanza non cambia e resto secondo.
Koyomi ha tenuto un ritmo sovrumano, impossibile stargli dietro, non so come abbia fatto e sì che ho fatto parecchio anche io.
Bravo, mi hai dato lo stimolo per sfoltire per bene la libreria di alcuni titoli che sennò non avrei mai toccato :uhmsisi:
prossimo mese lo freghi ... Koyomi Araragi è sul nuovo Fire Emblem che è un gico da 150 ore, è rallentato :rickds:

Se nerda di notte no :galliani5:
Poi per gli snitch come punizione dovrebbero farti partire con un mese in ritardo.
tranquillo tanto non faccio piu' lo squeeze non ho piu' tempo col pargolo in crescita e da qui a gennaio-febbraio, tranne il witcher storto, il resto è roba nintendo che almeno riesco a giocare fuori dal lavoro dalle 6 alle 7 di mattina :rickds:
è finita la mia carriera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro