E per me è un precedente sufficiente a considerarla una regola, dato che tutti hanno visto che succedeva e non ci sono stati suggerimenti in direzioni diverse.
Mi sembra che tutte le decisioni dubbie siano state affrontate con trasparenza parlandone nel topic, senza imporre nulla, proprio perché è un'iniziativa dal tono leggero. Porto avanti questa cosa da solo e come tutti ho le mie idee, onestamente mi supisce che siamo arrivati al terzo anno senza una discussione del genere. Però cerco di essere fiscale proprio per stare sul cazzo a tutti in egual misura e non fare favoritismi. Perché dovrei "non voler conteggiare come dovrei"? Non ce l'ho con te e non ho motivo di favorire altri, se vuoi i punti te li posso dare ma la risolveremmo in maniera, secondo me, povera.
Si accettano suggerimenti su come gestire zone grigie come questa, che per me rimane grigia perché si sconfina praticamente nel MMO. In mancanza d'altro lo devo fare io secondo mia coscienza visto che così si è fatto finora

L'ultima cosa che voglio fare è portare aggressività in questo topic, piuttosto facciamo un referendum e decide il popolo.