Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025: iscrizioni aperte

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Al via le iscrizioni per la stagione estiva!

Come sempre ci sono le regole e le novità in OP.
A 'sto giro togliamo un po' la polvere al nostro Steam Curator, rendendolo più partecipativo. E probabilmente arriverà qualche sfida mensile :sottosotto:

MHW e Iceborne hanno le stesse missioni obbligatorie o una di differenza, in base a quale notizia ho trovato corretta, il numero di mostri è paragonabile, il dlc ne aggiunge di più del base ma meno di quelli grandi.
Howlongtobeat specifica che si tratta del dlc, a differenza di cyberpunk preso come esempio (sbagliato) che mostra base, dlc e base+dlc, più di questo non so che dire, fate come preferite, come già detto non si vince niente, figuriamoci si fosse vinto qualcosa :asd:

Per le prossime conviene prendere solo main per me.

A questo giro sono contento del risultato raggiunto nel mio caso: tanti giochi brevi quindi pochi punti, ma non ho mai puntato ad arrivare in zona punti in questo contest - sono già contento di aver superato i 10 giochi completati in una singola sessione, per i miei ritmi è un numerone a prescindere dalla lunghezza :asd:
Peccato non essere riuscito anche a tenere fede ai miei nominati, ma un giorno riuscirò a fare l'all-in anche con la lista.

Per quanto riguarda la prossima lista dei nominati, a questo giro andrò solo di giochi che ho nominato in passato ma non giocato. Saranno mesi duri col lavoro e probabilmente mi sposterò su console per buona parte del poco tempo libero dedicato ai vg, quindi per il PC mi dedico strettamente ai recuperi con qualche bonus qua e là - tipo Marathon 2 (e poi Infinity) che ho finalmente deciso di iniziare.

Io ho giocato tantissimo in questa stagione e sono contento così, non fosse per switch 2 probabilmente avrei fatto qualche punticino in più ma mi accontento :sisi:
Punto a finire le materie dell'università a luglio quindi mi aspetto di poter dedicarci molto tempo da lì in poi, in un certo senso è come fare due squeeze contemporaneamente :rickds:

Stavolta ho giocato pochissimo... E pensare che mi mancano giusto poche missioni di control the foundation per terminarlo azz

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Kal1m3r0 👏👏👏

che ok ha vinto, ma avrebbe dovuto guadagnare 1 punto in più per il perfect score.

Classifica Primavera 2025
  1. 🥇 Kal1m3r0 - 68 punti
  2. 🥈 mdk14 - 54 punti
  3. 🥉 Koyomi Araragi - 46 punti
  4. Y2Valian - 42 punti
  5. Dalfi - 39 punti
  6. Ifrit03 - 37 punti
  7. Readyjack - 36 punti
  8. Rabum Alal - 33 punti
  9. The Hanged Man - 32 punti
  10. Armatus - 31 punti
  11. Johnny_Bosic - 30 punti
  12. tommbars - 28 punti
  13. Reservoir Dog - 23 punti
  14. oniZM - 18 punti
  15. Seo Kaworu - 18 punti
  16. Radoom91 - 14 punti
  17. Bubu - 14 punti
  18. Skodo - 10 punti
  19. GianBono - 10 punti
  20. pnt23 - 9 punti
  21. Falo - 7 punti
  22. The_Train - 7 punti
  23. NoX1985 - 4 punti
  24. destroyer8992 - 2 punti
  25. Maica - 2 punti
  26. Mr. Jim Oak - 1 punto
  27. Frozzo - 0 punti
  28. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
A breve aggiornamenti sulla nuova stagione :dajee:

Se proprio avete già la lista pronta potete postarla, tanto lo fate anche se vi dico di no.
Grazie a voi! Lo squeeze mi ha motivato a portare a termine Pillars of Eternity + dlc che altrimenti avrei rischiato di mollare verso la fine.
A questo punto peccato aver lasciato fuori quell'ultimo titolo, ma va benissimo così.

Ora si studia la lista per l'estate, come fosse la lista per il Fanta.

P.s Onizm già solo per lo sbatti di contare i punti può fare il bello e cattivo tempo per me.

Io 14 anni dopo averlo cominciato ho finito RUSE:

Era un periodo stranissimo, lo droppai probabilmente perchè ero sin troppo impegnato con i tornei di SC2. Mai come ora un bel "better late then never" è adatto alla situazione, in tutto questo gli Eugen han sfornato degli strategici a nastro in questi anni, uno più bello dell'altro :asd:

Grazie a voi! Lo squeeze mi ha motivato a portare a termine Pillars of Eternity + dlc che altrimenti avrei rischiato di mollare verso la fine.
A questo punto peccato aver lasciato fuori quell'ultimo titolo, ma va benissimo così.

Ora si studia la lista per l'estate, come fosse la lista per il Fanta.

P.s Onizm già solo per lo sbatti di contare i punti può fare il bello e cattivo tempo per me.
Prima o dopo a essere andato a casa sua? :galliani5:

Io 14 anni dopo averlo cominciato ho finito RUSE:

Era un periodo stranissimo, lo droppai probabilmente perchè ero sin troppo impegnato con i tornei di SC2. Mai come ora un bel "better late then never" è adatto alla situazione, in tutto questo gli Eugen han sfornato degli strategici a nastro in questi anni, uno più bello dell'altro :asd:

Questo è stato il penultimo gioco che ho giocato su PS3 prima di archiviare la console un qualcosa come 3-4 anni fa (era l'ultimo fino a pochi mesi fa, quando ho ritirato fuori la PS3 per fare un recupero chiave), La versione console giocata col Dualshock 3, che ad occhio gira a 360p con una media di 20 fps, è stata una esperienza quasi mistica, ma il gioco l'ho apprezzato comunque nonostante tutto :asd:

Chissà come mai è rimasto delistato così tanto a lungo, visto che multiplayer a parte il gioco non dovrebbe avere problemi di licenze come succede con altri titoli delistati (credo)... ma perlomeno sono contento che Eugene ha trovato comunque modo di continuare per la sua strada con giochi di questo tipo.

Questo è stato il penultimo gioco che ho giocato su PS3 prima di archiviare la console un qualcosa come 3-4 anni fa (era l'ultimo fino a pochi mesi fa, quando ho ritirato fuori la PS3 per fare un recupero chiave), La versione console giocata col Dualshock 3, che ad occhio gira a 360p con una media di 20 fps, è stata una esperienza quasi mistica, ma il gioco l'ho apprezzato comunque nonostante tutto :asd:

Chissà come mai è rimasto delistato così tanto a lungo, visto che multiplayer a parte il gioco non dovrebbe avere problemi di licenze come succede con altri titoli delistati (credo)... ma perlomeno sono contento che Eugene ha trovato comunque modo di continuare per la sua strada con giochi di questo tipo.
Ubisoft disse che fu a causa del termine di licenza di alcuni elementi militari inclusi nel gioco
Considerando che tutti i giochi utilizzano roba realmente esistente e nessuno è mai incappato in problemi del genere sarebbe interessante capire di cosa si tratta :asd:

Prossimo mese:

• Starfield
  • Chained Echoes
  • Doom: the Dark Ages
  • Suikoden I-II HD Remastered

Mamma mia che capitombolo, avevo diversi giochi che stavo portando avanti a buon punto (incluso 33) ma il fatto di non essere riuscito più a toccare nulla da inizio Giugno mi ha fatto sprofondare a zero :sadfrog:

Volendo vedere il lato positivo, c'è da dire che mi basta completare tutta la roba che ho in corso per partire subito a razzo con tanti punti :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro