Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
E venti minuti prima eravamo entrambi su Assetto Corsa Evo, che mi ha comprato lui.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E venti minuti prima eravamo entrambi su Assetto Corsa Evo, che mi ha comprato lui.
Ho scelto il mese sbagliato per competere ahahTurbo squeeze![]()
L'ho recuperato agli ultimi saldi e volevo iniziarlo anch'io... ad avere il tempoVisualizza allegato 18315
Finito Psychonauts 2, piaciuto molto nonostante l'estetica alla Tim Burton non mi scuota più di tanto. Scrittura brillante e design dei livelli super ispirato e sopra le righe, lato ludico però è davvero semplice e mi sembra osare un pò poco nel platforming. Non riesco ancora a capire se è un mezzo capolavoro o "solo" un ottimo gioco. Beh, forse questa è la mia risposta...
Fai purenella tua firma... verrebbe quasi voglia di rubarle![]()
Scalda lama, ferma freccia, blocca ascia
...forgiata dallo chef Tony in una notte di luna piena con Uranio in Venere, Saturno in F4 e cavallo in C5!Scalda lama, ferma freccia, blocca ascia
GRANDE MAGO
![]()
oniZM mi sono dimenticato di taggarti per l'aggiornamento della classifica.Attenzione attenzione! Primo gioco della stagione per me - e anche in assoluto, visto che non ho mai partecipato: ho appena finito Endling - Extinction is Forever... anche se, ovviamente, non è nelle mie quattro scelte
Visualizza allegato 18398
Il gioco ha una componente ludica risicata, tuttavia ho apprezzato la direzione artistica e il tema, tutto incentrato sul cambiamento climatico e le sue conseguenze terrificanti. Il finale, poi, è un pugno dritto nello stomaco
Consigliatissimo.
Post automatically merged:
L'ho recuperato agli ultimi saldi e volevo iniziarlo anch'io... ad avere il tempo
P.S. Fighissime le immagini nella tua firma... verrebbe quasi voglia di rubarle![]()
Non serve, li passo tutti i post, ogni qualche giornooniZM mi sono dimenticato di taggarti per l'aggiornamento della classifica.
Lei è una persona di cultura.Il villain principale è il miglior character del gioco penso, ben definito fin dall'inizio e sa cosa vuole e vuole ottenerlo, più di una volta quasi mi trovavo a tifare per lui![]()
Hanged man live reactionIl villain principale è il miglior character del gioco penso, ben definito fin dall'inizio e sa cosa vuole e vuole ottenerlo, più di una volta quasi mi trovavo a tifare per lui![]()