The Hanged Man
Veterano
Perché??Condoglianze per Shining.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché??Condoglianze per Shining.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Cries in P5RIo sono fermo per colpa di midnight suns![]()
E questo Midnight Sun è uno dei migliori progetti con licenza in circolazione, purtroppo c'è anche l'onnipresente denuvo, oltre al pacchetto quadruplo di DLC - ed al momento Deadpool piacevole per il personaggio che è, ma porta pochissima rilevanza come personaggio giocabile, a livello di meccaniche però inserisce dei nuovi nemici e tipologia di missione.Al 27esimo prodotto marvel nell'arco di 5 anni tra tv e videogiochi non mi preoccupo più nemmeno di cosa buttano fuori quei maiali di disney
Firaxis deve fare roba original, di giochi su licenza ne ho fin pieni i maroni nel mondo dei vg.
E poi lo vendevano a 80 euro bombe mi pare, con 3 pacchetti aggiuntivi e micro transazioni quindi meritano il fail. E te lo dice uno che gioca TrackMania, però non ho ancora pagato il sub.
Post automatically merged:
Comunque al di là delle cazzate, come gioco mi ha sorpreso moltissimo perchè non gli avrei dato na lira ma resta il prurito mio personalissimo nei confronti di un mondo, quello Marvel, che mi ha veramente scartavetrato le bolas
Un giorno lo giocherò anche e lo apprezzerò sicuramente, ma è parecchio lontano quel giorno al momento.
Ho visto che nel nesux gira qualcosina ma con Disney sotto la mannaia ti sta accantoE questo Midnight Sun è uno dei migliori progetti con licenza in circolazione, purtroppo c'è anche l'onnipresente denuvo, oltre al pacchetto quadruplo di DLC - ed al momento Deadpool piacevole per il personaggio che è, ma porta pochissima rilevanza come personaggio giocabile, a livello di meccaniche però inserisce dei nuovi nemici e tipologia di missione.
La più grande pecca di questo gioco (oltre alle al 2caccalauncher, dlc etc.) è la mancanza di vestiti alternativi.
In un titolo Marvel hai praticamente 1569 versioni di personaggi e vestiario e sarebbe stata una figata avere per ogni eroe molteplici varianti estetiche e non solo di colori da sbloccare tramite sfide/achi/cose simili.
Che babbo, ti avevo anche rispostoComunque stavo dando un'occhiata in prima pagina e vi deve essere sfuggito che ho completato mirror's edge catalyst
Ah pensavo che steste aspettando la fine della season 2 per aggiornare, perché anche a me non avete aggiornato con il completamento di LRChe babbo, ti avevo anche risposto![]()
Ah pensavo che steste aspettando la fine della season 2 per aggiornare, perché anche a me non avete aggiornato con il completamento di LR![]()
con i licker invece conviene correre e basta
immagino che la faccia sia per dire che la corsa è una "non-corsa" in realtà! si l'ho notato anche io