Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 finita!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Completato la storia con Leon in circa 9 ore

Immagine.png

da quello che leggo non dovrebbe essere il "vero finale" ma per quanto mi riguarda per ora sono apposto così(ho da poco cominciato Red Dead Redemption 2). Credo che magari più avanti potrei fare il new game+

Non ricordo come fosse l'originale,lo giocai ormai 20 anni fa se non oltre, ma questo remake ci sta nel complesso,la trama non è nulla di eccezionale ed i personaggi sono un po "macchiette" come anche alcune situazioni verso la fine del gioco (parlo di Leon-Ada). La parte più riuscita è quella iniziale alla stazione di polizia per quanto mi riguarda. Non ricordavo nemmeno dlel'esistenza del
Tyrant
che ho trovato abbastanza fastidioso,specie la boss fight finale.

Nel complesso ho trovato un buon titolo,senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda

Archiviato The Vagrant, boss finale con gradino di difficoltà improponibile che mi ha fatto bestemmiare non poco. Gioco nel complesso carino ma non necessariamente consigliabile.
Sono arrivato al boss finale. Rottura di coglioni allucinante, è un continuo spam di schivate con finestre di attacco al limite dello zero.
Hai qualche consiglio?

Completato la storia con Leon in circa 9 ore

da quello che leggo non dovrebbe essere il "vero finale" ma per quanto mi riguarda per ora sono apposto così(ho da poco cominciato Red Dead Redemption 2). Credo che magari più avanti potrei fare il new game+

Non ricordo come fosse l'originale,lo giocai ormai 20 anni fa se non oltre, ma questo remake ci sta nel complesso,la trama non è nulla di eccezionale ed i personaggi sono un po "macchiette" come anche alcune situazioni verso la fine del gioco (parlo di Leon-Ada). La parte più riuscita è quella iniziale alla stazione di polizia per quanto mi riguarda. Non ricordavo nemmeno dlel'esistenza del
Tyrant
che ho trovato abbastanza fastidioso,specie la boss fight finale.

Nel complesso ho trovato un buon titolo,senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda
Ti conviene fare la Run B di Claire :unsisi: Anche se da un punto di vista canon dovrebbe essere il contrario.

Questo Remake è più maturo rispetto all'originale, già il solo Kendo guadagna in serietà (anche se grazie alle Kendo's Cut il Kendo originale è diventato il mio personaggio preferito).

Ti conviene fare la Run B di Claire :unsisi: Anche se da un punto di vista canon dovrebbe essere il contrario.

Questo Remake è più maturo rispetto all'originale, già il solo Kendo guadagna in serietà (anche se grazie alle Kendo's Cut il Kendo originale è diventato il mio personaggio preferito).
Si infatti l'ho lasciato installato sul pc,magari intervallato a RDR2 ci sta...per la parte invece dei "ghost survivor" vale la pena provarli?

Mi era venuto il dubbio che il primo marzo scadesse questa tornata #fiuuuuuu
Monster Hunter procede daddio, giocone biblico e tutto quello che volete e come mi avevate anticipato, non finisce letteralmente mai :asd:

Nah.
Al massimo la tortura era di giocare Mass Effect Andromeda tutto di fila, senza pause per dormire e per il bagno
Ci può stare, anche perché c'è anche lui nel backlog :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ho scoperto di essere nell'ultima zona su Divinity OS quindi, impegni permettendo fine settimana o la prossima penso di finirlo, sono quasi a lv19.

Dopo un discreto numero di ore confermo le altre impressioni, buon primo gioco ma con una storia principale debole che non ti cattura (almeno a me) stesso discorso per le secondarie tolte rare eccezioni.
In alcuni frangenti, non si capisce bene dove andare o cosa fare perché bisogna fare/trovare cose ben specifiche e nonostante sia un accumulatore seriale che raccoglie tutto dai tempi di fallout queste cose possono sfuggire.
Altra cosa che non ho ben capito è il cambio del party, se non sono rinco si può fare solo in un luogo, sempre accessibile per carità ma per arrivarci ci stanno due piccoli caricamenti oltre ad una corsetta coi personaggi, si poteva semplificare.

Combattimento resta il carro trainante ma manca qualcosina anche lì.
Vi aggiornerò sul finale ma ad ora titolo è da 7 e dubito il finale possa fare miracoli.

Io sono andato totalmente a puttane
crash fail GIF

Ne ho finito uno ma poi ho virato brutalmente a altri titoli senza un minimo di pentimento :facepalm:
Però non sono diventato zozzone come un certo mod
Costume Party Laugh GIF by Halloween Party

Di contro io sto macinando titoli che non faranno punteggio:badboy:

Al prossimo giro aggiungete una regola per qualche punticino sui giochi extra completati dopo quelli in lista?
Giusto per farti uno sfregio gratuito.

ff7abae66646d39565a687d26e9d096a82cff46c.gif

Mamma mia che vaccata, per finire divinity os bisogna prendere per forza tutti gli oggetti di un certo tipo, ribadisco che vaccata!
Odio ste robe nei giochi.

DOS.PNG

Fresco fresco, ho finito Divinity OS e con questo ho completato la mia lista dei giochi.
Confermo i commenti fatti per questo gioco, quando giocherò al secondo in futuro spero di trovare tutto quello che non andava migliorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro