Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 finita!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
ELDEN RING

fi6Mb1w.png

Soffre un pò l'essere open world perchè ad una certa ho iniziato a trovarlo troppo dispersivo e i dungeon sono riciclati però a parte questo, gioco incredibile. Ora DLC e poi NG+. :gogogo:

Vaffanculo Malenia e chi l'ha progettata. :draper:

Io comunque ho cominciato DQ3 HD, e non c'è nulla da fare, il genere potete cercare di cambiarlo e innovarlo in tutti i modi, ma come Dragon Quest non ce n'è 😍

Finito in extremis l'ultimo della lista, Amnesia: The Bunker, oniZM mi sono dimenticato di specificare che si trattava di un gift di Dalfi (che ringrazio di nuovo :galliani6:)

Immagine.png

Ecco, questo è davvero bello. Non ci sono i soliti setpieces prevedibili a cui la serie ci aveva abituato, in questo il mostro non ti lascia respiro dall'inizio alla fine, il suo pattern è abbastanza imprevedibile (anche se è capitato più di una volta che facesse scattare una trappola o esplodere un barile tutto da solo :asd:) e il gioco ti offre molte possibilità per affrontare le diverse situazioni che ti para davanti, in tal senso l'anima da immersive sim si sente tutta visto che quasi tutti gli strumenti che ti presenta, anche quelli ambientali, possono essere usati in diversi modi, anche abbastanza fantasiosi :sisi:
In alcuni punti puo risultare anche piuttosto frustrante perché, così come in Alien Isolation, certe volte lo stalker sembra stare fin troppo tempo in pattuglia, costringendoti a nasconderti sotto un tavolo o un letto e ad aspettare, anche diversi minuti, che decida di levarsi dalle palle. Però a me questa cosa non ha dato troppo fastidio, visto che fa comunque parte dell'esperienza.

L'unico vero difetto è che a livello di trama il titolo è davvero un po' troppo basilare per i miei gusti, è evidente che la serie non puo più offrire molto da questo punto di vista e spero che, in futuro, decidano di lanciarsi su una nuova ip :ahsisi:

Per chi ama gli horror e, soprattutto, ha amato come me quell'altra perla di Isolation, è un titolo obbligatorio da giocare :sisi:

Chissà se riuscirò a finire The Alters entro domani, ma me dubito, dato che dovrei essere a metà :asd:
A sto giro 0 voglia di giocare e 0 giochi della lista :sadfrog:

Aspetta oniZM non contarmi Borderlands 2 per favore :asd: Non so se è per via dei DLC o qualche altro aggiornamento ma non avevo mai notato prima che il gioco permettesse di partire con un pg di livello 30 piazzandomi davanti al boss finale i modalità normale, presumo per poter passare subito a TVHM; quindi sebbene abbia davvero finito il gioco senza glitch o sblocco manuale dei trofei l'ho scritto giusto per riderci su :asd:

Poi eh, se vuoi considerarlo valido comunque, chi sono io per andare contro al volere insindacabile di un mod :shrek:

Aspetta oniZM non contarmi Borderlands 2 per favore :asd: Non so se è per via dei DLC o qualche altro aggiornamento ma non avevo mai notato prima che il gioco permettesse di partire con un pg di livello 30 piazzandomi davanti al boss finale i modalità normale, presumo per poter passare subito a TVHM; quindi sebbene abbia davvero finito il gioco senza glitch o sblocco manuale dei trofei l'ho scritto giusto per riderci su :asd:

Poi eh, se vuoi considerarlo valido comunque, chi sono io per andare contro al volere insindacabile di un mod :shrek:
oniZM come punizione levali tutti i punti dello scrittore ma il mio e solo un timido suggerimento...

WHAT?

Pensavo avessi una vecchia partita giocata offline o robe del genere, per finirlo in 4 ore :rickds:

È stato un bello Squeeze!
peccato non avere completato praticamente nulla dei titoli nominati però tra Maratona, Golden game e titolo "Planet" è stato divertente il contest in questa estate dove, a causa di un cambio lavoro, non ho quasi avuto ferie.
È ora di pensare ai prossimi titoli da nominare e non completare

I miei nominati per il prossimo round sono già pronti; a questo giro dovrei avere finalmente una bombetta di punti in canna e effettivamente a portata anche io.
Non giocherò comunque per vincere perché rimane un po' un periodaccio e non giocherò tantissimo, ho da giocare fuori dal PC, e anche se i due punti precedenti non fossero validi non reggerei i ritmi dei pro player di questo contest :morris2: ma sarà diciamo bello il pensiero di essere tra i primi per un pochino :gaf:

oniZM come punizione levali tutti i punti dello scrittore ma il mio e solo un timido suggerimento...
Ma nooo addirittura, era uno scherzone :sadfrog:

E comunque di fatto l'ho finito per davvero con i mezzi che mi da il gioco, senza cheattare:saske:

Randy ha hackerato il salvataggio.
Non proprio ma ho anche il mio vecchio salvataggio su ps4 importato su pc se occorre :asd:

Pensavo avessi una vecchia partita giocata offline o robe del genere, per finirlo in 4 ore :rickds:
No no, dopo il pre-sequel mi è salita di nuovo la scimmia per Borderlands e lo sto giocando ora per davvero :asd:

Sì, non sono sicurissimo ma mi sembra che quando l'ho avviato anni fa questa possibilità non ci fosse, boh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro