Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Al via ufficialmente la stagione estiva, fino al 20/09 🏖️

Ricordiamo che la partecipazione è libera anche se non vi siete iscritti all'inizio, e che il golden game della stagione è Withering Rooms (finale D).

Mi hai trovato il puzzlegame di Natale, sono 3 anni che faccio un Glass Masquerade alla volta, e quest'anno erano finiti :rickds:
Grazie per avermi fatto scoprire una serie di cui non avevo assolutamente bisogno, ma su cui probabilmente ora butterò dei soldi

Dai, proviamo con questi:
*Death Stranding Director's Cut
*The Witcher 3
*Yakuza Kiwami
*Return Of The Obra Dinn

Death Stranding e The Witcher li ho iniziati entrambi da poco, Yakuza 1 preso in questi saldi (assieme al 2) per proseguire la saga e Obra Dinn appena regalato da un amico.

Prima di candidare i titoli aspetto il secret Santa :sisi:

Intanto inizio con gli extra: Dead Island Definitive Edition

Immagine.png

Mi aspettavo una mezza schifezza, ma dopo un po' riesce a catturarti. Avrei solo preferito meno missioni di scorta, che verso la fine diventano insopportabili, e che mi avessero dato subito a disposizione la katana invece che solamente nell'ultimo atto (decapitare gli zombi da assuefazione).

Ho iniziato Persona 4 Golden

Vibing White Cat GIF

oniZM i regali del Secret Santa se li mettiamo in lista hanno sia il 1.5x del contest sia il bonus per essere nella nostra lista?

oniZM i regali del Secret Santa se li mettiamo in lista hanno sia il 1.5x del contest sia il bonus per essere nella nostra lista?
Sì, per l'esattezza prima 1.5x e dopo 2x (matematicamente dovrebbe essere uguale ma per via degli arrotondamenti non lo è).

Io ho iniziato SMTV e mi pare che nella nuova versione sia stato leggermente ammorbidito su alcuni aspetti: hanno aggiunto gli shortcut tramite Magatsu Rails che ti fanno navigare da una fonte all'altra skippando tutto il backtracking, non ricordo se c'erano le Innate Skill ma anche quelle mi sono sembrate d'aiuto e mi pare strano che me le fossi completamente perse :asd: E a sto punto mi viene da pensare che abbiano ribilanciato anche qualche stat dei nemici perché ho passato la prima area in maniera abbastanza facile e la scorsa volta avevo trovato qualche difficoltà.
Il poter salvare ovunque non dico nemmeno quanto sia utile e allo stesso tempo cheesabile, però devo dire che la sua assenza era uno dei motivi per cui l'avevo droppato su Switch, è una feature troppo importante per le persone generalmente over 30 :rickds:

Adesso comincia davvero dato che dopo la prima area non ho visto nulla :happybio:

Io ho iniziato SMTV e mi pare che nella nuova versione sia stato leggermente ammorbidito su alcuni aspetti: hanno aggiunto gli shortcut tramite Magatsu Rails che ti fanno navigare da una fonte all'altra skippando tutto il backtracking, non ricordo se c'erano le Innate Skill ma anche quelle mi sono sembrate d'aiuto e mi pare strano che me le fossi completamente perse :asd: E a sto punto mi viene da pensare che abbiano ribilanciato anche qualche stat dei nemici perché ho passato la prima area in maniera abbastanza facile e la scorsa volta avevo trovato qualche difficoltà.
Il poter salvare ovunque non dico nemmeno quanto sia utile e allo stesso tempo cheesabile, però devo dire che la sua assenza era uno dei motivi per cui l'avevo droppato su Switch, è una feature troppo importante per le persone generalmente over 30 :rickds:

Adesso comincia davvero dato che dopo la prima area non ho visto nulla :happybio:
Goditelo, l'esplorazione è una delle cose che più mi sono piaciute
Per fortuna hanno aggiunto dei QoL che hanno reso l'esperienza stragodibile

Da che Route hai cominciato? Per me il canone della vendetta è NETTAMENTE meglio della vanilla.

Da che Route hai cominciato? Per me il canone della vendetta è NETTAMENTE meglio della vanilla.
Creation. Approfitto per farti una domanda (che potrebbe essere una googlata ma ho già googlato questa cosa in passato senza trovare una risposta chiara). Sto cazzo di Canon of Vengeance è un gioco nuovo o è lo stesso gioco con delle variazioni? Se è solo una variante ho paura per la mia voglia :asd:

Creation. Approfitto per farti una domanda (che potrebbe essere una googlata ma ho già googlato questa cosa in passato senza trovare una risposta chiara). Sto cazzo di Canon of Vengeance è un gioco nuovo o è lo stesso gioco con delle variazioni? Se è solo una variante ho paura per la mia voglia :asd:
Cambia un bel po' a livello di trama e ci sono alcuni nuovi boss, ma a grandi linee il gioco resta quello

C'è anche una mappa in più

Cambia abbastanza, inverte la posizione di alcini eventi della vanilla, ha dungeon nuovi e metà è proprio un gioco diverso, per me dona alla trama una narrazione nettamente più organica ed anche i personaggi secondari ne escono meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro