Armatus
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po' in ritardo, sorry.
- Dungeons of Hinterberg
- Nehrim: At Fate's Edge
- Songs of Conquest
- Grand Theft Auto IV: The Complete Edition
grazie Bubu, me l'hai fatto scoprire citandolo in qualche discussione ed è una droga.
Questo è il golden game che vale 15, quindi se pensavi di finirlo con il true ending puoi usare lo slot per un altro giocoWithering Rooms
allora ci metto al suo posto onimusha warlordsQuesto è il golden game che vale 15, quindi se pensavi di finirlo con il true ending puoi usare lo slot per un altro gioco![]()
Segnato. A scanso di equivoci ricordo che Kal1m3r0 ha inserito il requisito di fare il true ending per i 15 punti di Withering Rooms. Lo specifico per non finire a discutere di finali come con NieRallora ci metto al suo posto onimusha warlords
Va benissimo, però chiedo (a te e a tutti quelli che scriveranno recensioni per il bonus scrittore) di postare qui nel topic un estratto di max 200 caratteri, che è quello che compare sul curator prima di andare alla recensione intera.Visto che avevo 5 minuti ho scritto una recensione anche su steam, valutate se va bene per il bonus scrittore![]()
scrivete una recensione su Steam e un estratto di max 200 caratteri da postare sul Curatore Steam di SpazioPC.
Beh, almeno in questo caso mi auguro che comunque finendolo con un qualsiasi altro finale varrà come un gioco "normale"...Segnato. A scanso di equivoci ricordo che Kal1m3r0 ha inserito il requisito di fare il true ending per i 15 punti di Withering Rooms. Lo specifico per non finire a discutere di finali come con NieR![]()
Max 200 caratteri? Ho sforato di brutto allora mi saSegnato. A scanso di equivoci ricordo che Kal1m3r0 ha inserito il requisito di fare il true ending per i 15 punti di Withering Rooms. Lo specifico per non finire a discutere di finali come con NieR
Va benissimo, però chiedo (a te e a tutti quelli che scriveranno recensioni per il bonus scrittore) di postare qui nel topic un estratto di max 200 caratteri, che è quello che compare sul curator prima di andare alla recensione intera.
Non si tratta di nulla di esagerato, serve qualche ora di gameplay in new game+ per fare una questSegnato. A scanso di equivoci ricordo che Kal1m3r0 ha inserito il requisito di fare il true ending per i 15 punti di Withering Rooms. Lo specifico per non finire a discutere di finali come con NieR![]()
Sisi, la recensione lunga va benissimo, però per postarla sul curator bisogna averne anche una versione breve a cui linkare quella lunga. Vedi come ho fatto adessoMax 200 caratteri? Ho sforato di brutto allora mi sa
Le prossime volte cercherò di essere più sintetico allora![]()
Dai dategli una scappatoia oniZM viene nel capannoAvevo messo fallout 4 nello squeeze per giocarmelo su deck, ma ci gira proprio una merda sulla oled, anche mettendo la stringa per riavere il laumcher e farsi il text config per sbloccare gli fps dai 45 fissi … che cazzo di delusione
no piu' che altro se qualcuno con la oled, che sta giocando od abbia giocato a fallout 4 di recente, mi possa dare qualche tips su come farlo girare con una grafica decente ad almeno 40 fps fissiDai dategli una scappatoia oniZM viene nel capanno![]()
È pieno di video e settaggi vari su internetno piu' che altro se qualcuno con la oled, che sta giocando od abbia giocato a fallout 4 di recente, mi possa dare qualche tips su come farlo girare con una grafica decente ad almeno 40 fps fissi