Bella sta cosa, vado a braccio senza un ordine particolare:
STALKER2, 10 È quello che un fan poteva solo sperare, forse anche meglio. Una lettera d'amore fatta dai dev alla community
Indy, 10 GREATNESS
Homeworld 3, 6.5 insipido, capitolo quasi inutile nel grande schema delle cose, protagonista generica e stra dimenticabile. Funziona come strategico MA andava bilanciato diversamente, ormai è tardi. Rimandato
Resident Evil 6 split screen su ps3, 10 il tripudio della mediocrità. È un titolo da 6/7 che viene elevato a goat dall'ignoranza che viene messa a schermo, la mole di contenuti e la diversità degli stessi. Una delle best coop experience da giocare
Signalis,
diennea2 è un caga cazzo ma aveva ragione, goat esperience nel mondo dei survival horror. Malato, creepy, old school e con un tramone di altissimo livello, il livello è tale per cui ho in programma una seconda run per vedere tutto ciò che ha da offrire. Must have
Civilization VII, quì vale la longa run quindi tocca aspettare. Tanto tanto potenziale, vediamo se riesce a sbocciare con espansioni e patch o se resta nel limbo dei Civ da vorrei ma non posso. Work in progress