che prove volete?

in libreria ho refusi di anni e anni fa che ho comprato a caso, provato e scartati già ai tempi quando appunto compravo i bundle a caso (Ass.Creed su tutti). ma quelli fanno parte del passato remoto.
adesso sto facendo divinity 2 in attesa di FF reunion. a dire il vero adesso che ci penso ho FFX-2 da fare, me lo stavo scordando ma non è che sono molto motivato sinceramente
Ma veramente in libreria hai solo titoli a cui hai già giocato? Niente niente di comprato e abbandonato?
Rispetto alla media qua dentro penso di averne pochi (un 15-20 al massimo) avendo anche la libreria piccola (meno di 200 titoli) e diversi mai avviati li ho recuperati nonostante li avessi già giocati ai tempi su console.
Finito, tempo di gioco effettivo 27h, che dire...
Senza girarci troppo intorno speravo meglio, cs come detto alla naruto, sicuramente sarebbe stato meeglio un sistema di combo, anche semplici, come gli action per dire ma vabbè, ci può stare.
Graficamente molto bene in generale, si perde di qualità soprattutto nel terreno, i pochi oggetti (alberi, rocce) quando si rompono e simili e con gli npc, ma promosso sotto questo aspetto.
In sostanza si rivive tutto dragonball da radish a majin bu, con una fedeltà del 90% derivata da piccolissimi tagli o differenze insignifanti, se volete riguardare l'anime piuttosto compratevi questo gioco.
Nota stonata, tantissimi caricamenti, il mondo di gioco è diviso in macro aree purtroppo e ad ogni cambio è un caricamento, idem se si entra in una casa, seppur di pochi secondi (con ssd sata) alla lunga si facevano sentire.
Sistema di potenziamento fondamentalmente inutile, fa solo apprendere poche nuove mosse (di cui se ne usano max 4 per pg) e si potenziano un minimo.
Missioni ed attività secondarie male male, poche e ripetitive, mollate a metà gioco circa, tutte consistono in parla al tizio e trova x oggetti o sconfiggi il nemico.
Resta un titolo godibilissimo e fa rivivere le scene più belle, realizzate in maniera ottima, da giocare se siete fan o meno di goku e compagni.
Momenti top di oggi
Ora sotto con metro exodus