Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Nomino per questa stagione:
  • Deponia Doomsday
  • Psychonauts
  • Bioshock 2
  • Homeworld 3
deciso all'ultimo di sostituire Undertale Yellow (che sto giocando ora, lo nominerò come gioco bonus una volta finito) con Homeworld 3, che mi sono ripromesso di giocare prima di vendere questo computer come ultimo gioco "pesante" da fare (e mi vale pure i bonus steamgifts, grazie ancora train :asd: ).
In tutta onestà poi dovrei nominare Deltarune, ma a questo punto non so più dire quando lo giocherò quindi booooh :asd:

Oltre a questi ho qualche altro nome nella lista di giochi da giocare. Vediamo se riesco a tenere fede al mio piano, ma come ho detto la vedo dura per la stagione estiva e probabilmente giocherò di più altrove.

Non so cosa mettere :sowhat:

EDIT
Bonus scrittore: 3 punti bonus se, una volta finito il gioco, scrivete una recensione su Steam e un estratto di max 200 caratteri da postare sul Curatore Steam di SpazioPC. È gradito un minimo di effort, casi limite verranno valutati dallo staff (non solo da me per evitare un giudizio cosiddetto monodirezionale). Vale per giochi non presenti sul Curator al momento della segnalazione, quindi chi prima arriva prima arriva.

Ottimo inizio a farmare recensioni di giochi già giocati.
world of warcraft girl GIF

Ultima modifica:
Non so cosa mettere :sowhat:

EDIT
Bonus scrittore: 3 punti bonus se, una volta finito il gioco, scrivete una recensione su Steam e un estratto di max 200 caratteri da postare sul Curatore Steam di SpazioPC. È gradito un minimo di effort, casi limite verranno valutati dallo staff (non solo da me per evitare un giudizio cosiddetto monodirezionale). Vale per giochi non presenti sul Curator al momento della segnalazione, quindi chi prima arriva prima arriva.

Ottimo inizio a farmare recensioni di giochi già giocati.
world of warcraft girl GIF
Non vale scriverle con ChatGPT. :trollface:

Non vale scriverle con ChatGPT. :trollface:
Ecco volevo specificarlo e mi sono scordato. Ci sono i tool (oltre alla logica) per sgamarvi, non fatelo :asd:
Tanto quasi tutti scrivete già le rece qui nel topic.

E ovviamente per i giochi già giocati non vale, va postata quando finite il gioco :asd:

Se chiedo a chatgpt di scrivermi recensioni grammaticalmente di merda è impossibile che non passi per un utente random del forum

Bello il bonus scrittore, non so se le solite quattro cazzatine in due righe che scrivo di quel che penso del gioco finito valgono, ma mi piace come aggiunta :sisi:

Visto l'ottima performance in Nations League e le perfette prestazioni alle qualificazioni per i prossimi mondiali della nazionale italiana*, faccio un altro squeeze a tema italico 🇮🇹 stavolta:

Enotria: The Last Song ho trovato che la demo del gioco avesse del potenziale e anche se non mi aspetto NULLA ho proprio voglia di togliermi questo guilty pleasure, tipo Oni con Stellar Blade :sisi:

The Last Faith un metroidvania soulslike, non vedo perché non dovrei giocarlo :asd:

Daymare 1998 l'avevo iniziato tempo fa ma abbandonato dopo un enigma assurdamente cervellotico senza che ce ne fosse bisogno e se possibile lo ricordo ancora più legnoso di Enotria; in questo squeeze voglio farmi del male evidentemente :asd:

Song of Horror ero indeciso tra questo e altri due molto simili tra loro, ho deciso per questo perché mi piace il titolo :asd:

*Attenzione: l'Italia calcistica potrebbe non aver performato ottimamente in Nations League; inoltre è altamente improbabile che si qualifichi per i mondiali per la terza volta di fila, mancando così da sedici anni in una competizione che ci aveva sempre visto come favoriti :sisi:

• Red Dead Redemption 2
  • Final Fantasy VII Remake Intergrade
  • Death Stranding Kojimbo's cut
  • The Red Strings Club
Post automatically merged:

Ecco volevo specificarlo e mi sono scordato. Ci sono i tool (oltre alla logica) per sgamarvi, non fatelo :asd:
Tanto quasi tutti scrivete già le rece qui nel topic.

E ovviamente per i giochi già giocati non vale, va postata quando finite il gioco :asd:
La metterei nelle sfide mensili, una recensione di un gioco giocato nei precedenti squeeze.
Valian is a genius

Ma come funziona per metterlo sulla pagina curatore? Basta che faccio la recensione su steam e fai te l'aggiunta?

Ultima modifica:
Ecco i miei:
Jade Empire: Special Edition. Non ha achievements quindi posterò i titoli di credito casomai, spero tanto di finirlo :cry2:
Appena installato non voleva partire ma ora penso di aver trovato la soluzione, speriamo bene :asd:

Pathfinder: Wrath of the Righteous
1f381.png
Vinto nello steamgifts da Maica se non sbaglio

DRAGON BALL Z: KAKAROT sperando che stavolta non mi stufi :sos:
Yakuza 0
Volevo farmi del male scegliendo Horizon Zero Dawn ma a detta vostra è un capolavoro quindi tento di redimermi :adrian:

Ah cacchio, mi sono basato su wikipedia (vatti a fidare) e c'è scritto che è di origine italiana... Ok allora poi decido e lo cambio, squeeze italico fino in fondo :sisi:
Perchè sto vedendo ora esiste solo la pagina Wikipedia in italiano e l'imbecille che l'ha scritta deve aver deciso di distribuire disinformazione.
Andando sul loro sito si vede sono di Madrid
1750684081930.png

Che poi boh, bel gioco, recensito bene e penso abbia venduto anche dignitosamente, e son spariti dalla circolazione. Sito fermo dal 2017, social morti, nessun annuncio su progetti futuri

Le iscrizioni fino a quando sono aperte? Devo pensare se ho una lista di giochi sensata da proporre fissandomi che devo giocare, considerando che tutto agosto mi sa che sarò impegnato con Bananza

Le iscrizioni fino a quando sono aperte? Devo pensare se ho una lista di giochi sensata da proporre fissandomi che devo giocare, considerando che tutto agosto mi sa che sarò impegnato con Bananza
Leggere bene primo post

Facoltativamente è possibile nominare 4 titoli entro il 28/06, usciti entro il 21/06, per i quali il punteggio sarà raddoppiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro