Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La punizione di Bubu (che ho deciso ora adesso) è di giocare uno di quei giochi zozzi, di cui lui parla ed avere una recensione completa ed il 100% di achievement.grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori di questa fantastica iniziativa!
solitamente tengo traccia dei giochi finiti annualmente e mi sono reso conto che nell'ultimo periodo ho finito solo i 4 giochi del backlog.
nel frattempo ho giocato un po' ad Uncharted e sto portando avanti P5R (ripreso ieri su Deck dopo 3 settimane di stop...).
onore a chi ha scelto giochi più impegnativi dei miei e li ha anche portati a termine, soprattutto al buon Bubu che si è cimentato in un'impresa non da poco (cmq ne ha finito solo 1, quindi mi aspetto il ban)
per la prossima stagione sceglierò sicuramente titoli più lunghi, indipendentemente dal punteggio, sperando di avere più tempo a disposizione.
questa iniziativa conferma ancora una volta che è più importante avercelo più corto e saperlo usare bene.
No, povero, il ban era solo per P5(cmq ne ha finito solo 1, quindi mi aspetto il ban)
La punizione di Bubu (che ho deciso ora adesso) è di giocare uno di quei giochi zozzi, di cui lui parla ed avere una recensione completa ed il 100% di achievement.
In alto a destra clicca sul tuo nickname, dettagli accountUhm... dove vedo la data di acquisto di un gioco?![]()
E in caso sia stato acquistato non su Steam? Non c'è un modo di vedere la data di aggiunta alla libreria?In alto a destra clicca sul tuo nickname, dettagli account
E sta zitt..Ma si può completare uno dei titoli prima del 29?![]()
Dettagli account --> mostra le licenze e i codici prodottiE in caso sia stato acquistato non su Steam? Non c'è un modo di vedere la data di aggiunta alla libreria?
Complimenti per la vincitagrazie a tutti e soprattutto agli organizzatori di questa fantastica iniziativa!
solitamente tengo traccia dei giochi finiti annualmente e mi sono reso conto che nell'ultimo periodo ho finito solo i 4 giochi del backlog.
nel frattempo ho giocato un po' ad Uncharted e sto portando avanti P5R (ripreso ieri su Deck dopo 3 settimane di stop...).
onore a chi ha scelto giochi più impegnativi dei miei e li ha anche portati a termine, soprattutto al buon Bubu che si è cimentato in un'impresa non da poco (cmq ne ha finito solo 1, quindi mi aspetto il ban)
per la prossima stagione sceglierò sicuramente titoli più lunghi, indipendentemente dal punteggio, sperando di avere più tempo a disposizione.
questa iniziativa conferma ancora una volta che è più importante avercelo più corto e saperlo usare bene.
Hai fatto 12 punti completando un solo gioco, se riuscivi a farli tutti diventavi dioComplimenti per la vincitacomunque in verità se devo essere sincero ho avuto culo a completare P5
da una calma piatta mi è arrivato uno tsunami di impegni a lavoro poco dopo l'inizio del contest.