Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NiceArrivo tardi ma la vita mi ha stravolto. Sono riuscito a completare solo Little Nightmares, ma in compenso ho accumulato tipo 69 nuovi giochi![]()
Piuttosto divento consolaroLa punizione di Bubu (che ho deciso ora adesso) è di giocare uno di quei giochi zozzi, di cui lui parla ed avere una recensione completa ed il 100% di achievement.
![]()
No, vai tranquillo. Anche perché se menti è semplicemente un quinto gioco da giocare e finireCi devono essere le prove su steam (achievement) che il gioco sia già stato giocato e completato?
Dato che diversi titoli li ho recuperati seppur già giocati all'epoca su console.
Vai con Elden Ring senza problemi.5. Elden Ring: l'ho già giocato, l'ho terminato e mi mancano due finali per gli achievement. Mi sembra una easy win, non so se può essere considerato un gioco valido come quinto, mi rimetto al giudizio dei mod oniZM se può valere, posso garantire che il gioco lo finirò con due personaggi distinti per i due finali mancanti e uno di loro è a meno di metà gioco![]()
Sì.Spider-Man lo avevo messo nella versione autunnale ma sono riuscito a iniziarlo solo ieri, lo posso inserire nella nuova lista?![]()
Anche già iniziati.Si possono mettere titoli già iniziati o devono essere "nuovi"?
Non si va sulla fiduciaNo, vai tranquillo. Anche perché se menti è semplicemente un quinto gioco da giocare e finire
Vai con Elden Ring senza problemi.
Sì.
Anche già iniziati.
Ah, il pre-2018 va provato con screenshottino perché se no son bravi tutti ad averci il backlog più lungo![]()
2-Dark souls ho la prepare to die in libreria dal 2014 ma giocherei la remaster, conta come titolo vecchio...?
4-Bioshock, meglio la vecchia versione o la remaster? Titolo originale in libreria dal 2014, stesso discorso di ds in caso.
Ma P5R è "facile" da platinare rispetto al 4? Io con il 4 sto andando molto a rilento nonostante sia la mia n-esima run perché dover fare attenzione a ogni virgola alla lunga è snervante. Il 5 l'ho giocato vanilla su PS3 e fregandomene degli achievements, dopo non ho più approfondito quindi ero curioso di sapere se sei pazzo tu o se è più approcciabile la cosaP5 è il replay al 100%
5R non ha il trofeo del navigator e non richiede un NG+, quindi si può fare tutto in una sola runMa P5R è "facile" da platinare rispetto al 4? Io con il 4 sto andando molto a rilento nonostante sia la mia n-esima run perché dover fare attenzione a ogni virgola alla lunga è snervante. Il 5 l'ho giocato vanilla su PS3 e fregandomene degli achievements, dopo non ho più approfondito quindi ero curioso di sapere se sei pazzo tu o se è più approcciabile la cosa![]()
Ma devi comunque ottimizzare ogni scelta per non perderti cose, no?5R non ha il trofeo del navigator e non richiede un NG+, quindi si può fare tutto in una sola run![]()
Quello era sottointesoMa devi comunque ottimizzare ogni scelta per non perderti cose, no?