Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai a ritroso nelle nostre discussioni, trovi il segreto.Potete bruciare tutti io adesso seguo solo torgi san![]()
Tanto muorePotete bruciare tutti io adesso seguo solo torgi san![]()
Secondo me ci sono gli estremi per un banPotete bruciare tutti io adesso seguo solo torgi san![]()
Tanto è altamente probabile che non ne tocchi nessuno con Metaphor di mezzo, quindi tanto vale abbondare![]()
Vediamo che si riesce a finire, anche perchè c'è Metaphor tra poco![]()
Diglielo, cazzo. Ci stavo ripensando in questi giorni a quanto sia perfettamente equilibrata la sua formula. Forse l'unica sbavatura data dai trend odierni è l'albero delle skill permanenti. Si potrebbe tagliare le skill inutili e trasformare quelle utili in un moveset leggermente più complesso, e sarebbe arcade vero.Tra i migliori, se non IL miglior beat'em up che abbia avuto il piacere di giocare![]()
Sappiamo bene che fine fa chi insulta torgiTanto muore
Post automatically merged:
Comunque cambio i miei 4
Final Fantasy XVI Complete Edition
Paranormasight The Seven Mistery of Honjo
Live A Live
Persona 4 Arena Ultimax
Ora prenderò mille pernacchie lo so, ma io lo giocherò su console. Non fatemelo prendere anche su pc daiSì non parliamo di Metaphor, io ho ri-candidato roba lunghissima ma dovrò speedrunnare Metaphor perché vorrei idealmente giocare anche DQ3 al day one, ma devo capire se si prestaSta di fatto che la mia lista vale già per l'inverno
Comunque Fantozzi sono una decina di punti gratis per tutti dai, quello voglio vederlo fuori da tutti i back/frontlog
Diglielo, cazzo. Ci stavo ripensando in questi giorni a quanto sia perfettamente equilibrata la sua formula. Forse l'unica sbavatura data dai trend odierni è l'albero delle skill permanenti. Si potrebbe tagliare le skill inutili e trasformare quelle utili in un moveset leggermente più complesso, e sarebbe arcade vero.
Ma no, perché?Ora prenderò mille pernacchie lo so, ma io lo giocherò su console. Non fatemelo prendere anche su pc dai![]()
Sì non parliamo di Metaphor, io ho ri-candidato roba lunghissima ma dovrò speedrunnare Metaphor perché vorrei idealmente giocare anche DQ3 al day one, ma devo capire se si prestaSta di fatto che la mia lista vale già per l'inverno
Comunque Fantozzi sono una decina di punti gratis per tutti dai, quello voglio vederlo fuori da tutti i back/frontlog![]()
Rimarremo col dubbio che tu abbia skippato il gotyOra prenderò mille pernacchie lo so, ma io lo giocherò su console. Non fatemelo prendere anche su pc dai![]()
E se nello squeeze invernale cambiasse qualche regola? Vogliamo rischiare 10 punti?Lo si inizia al D1 ma lo si finisce nella prima settimana dello Squeeze invernale.![]()
Questa iniziativa dovrebbe spronare a finire i giochi che già abbiamo, non a comprarne altriRimarremo col dubbio che tu abbia skippato il goty
E se nello squeeze invernale cambiasse qualche regola? Vogliamo rischiare 10 punti?![]()
Nel momento in cui arriva in libreria è backlog.Questa iniziativa dovrebbe spronare a finire i giochi che già abbiamo, non a comprarne altri![]()