- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,182
Un russo gli ha hackerato l'account e sta finendo dei giochi, unica spiegazione possibileMa che sta succedendo oh
Non ti riconosco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un russo gli ha hackerato l'account e sta finendo dei giochi, unica spiegazione possibileMa che sta succedendo oh
Non ti riconosco
Sempre detto che quel gioco è monnezza, se ti piace il genere piuttosto recupera Afterfall: InsanityMadonna raga io mi sono impantanato totalmente con the Callisto Protocol... Non giocavo un gioco così fatto male da parecchio. Mi ha tolto ogni voglia di accendere la steamdeck![]()
Mi sono detto a 2 spicci ne varrà la pena quando l ho preso e invece no. Manco regalato lo vorrei dopo averlo provato.Sempre detto che quel gioco è monnezza, se ti piace il genere piuttosto recupera Afterfall: Insanity![]()
Nah, hanno semplicemente pensato che se avessero bruciato più soldi possibile il gioco ne avrebbe solamente giovato, così, a caso.Mi sono detto a 2 spicci ne varrà la pena quando l ho preso e invece no. Manco regalato lo vorrei dopo averlo provato.
Mi chiedo se abbiano provato il gioco che hanno prodotto.
La seconda parte è davvero stiracchiata e appesantisce il tutto, con in più anche un cattivo poco credibileEro partito bene, ma sto cazz di Days Gone è lunghissimo![]()
E facendone troppe è allo stesso tempo il problemaFinito Wanted: Dead
![]()
Divertito da matti. Fa davvero troppe cose bene per meritarsi i votacci che ha preso. Io sono abbastanza fuori dal mondo, ma secondo me i recensori mainstream si stanno pian piano dimenticando di cosa siano i videogiochi.
Voto: mi sono svegliato con quattro palle / 10.
Eh, quella era una critica che avevo letto prima di giocarci. Ma col senno di poi mi sfugge il motivo, dato al contrario l'ho trovato estremamente verticale e focalizzato sulle sue meccaniche.E facendone troppe è allo stesso tempo il problema
Nonostante tutto ci vogliono pià Wanted: Dead e meno minestre riscaldate senza anima.
Questo è stato sviluppato dall'ex-staff di Itagaki, vero?Finito Wanted: Dead
![]()
Divertito da matti. Fa davvero troppe cose bene per meritarsi i votacci che ha preso. Io sono abbastanza fuori dal mondo, ma secondo me i recensori mainstream si stanno pian piano dimenticando di cosa siano i videogiochi.
Voto: mi sono svegliato con quattro palle / 10.
Il tipo di narrazione, il tipo di gameplay, quello che racconta etc. ci sono tantissime idee senza un "filo rosso" che unisca i tanti pezzi - sembra i video di tiktok che parlano (a cazzodicane) di ADHDEh, quella era una critica che avevo letto prima di giocarci. Ma col senno di poi mi sfugge il motivo, dato al contrario l'ho trovato estremamente verticale e focalizzato sulle sue meccaniche.
Parlavano dei minigiochi? Quelli che ti vengono fatti partire in automatico sono solo 3 (di cui due uguali tra l'altro), e sono tutti skippabili e comunque durano 10 minuti su 8 ore. Per il resto è gameplay a macchinetta con qualche filmato di intermezzo, e a metà gioco ti tolgono pure l'hub dove perdere tempo. Ok la storia è nonsense ma è un action tamarro, non vedo dov'è il problema
Come dicevo di Gungrave Gore qualche tempo fa, il fatto che sia tutto uguale e che allo stesso tempo non rompa le palle è sinonimo di solidità secondo me.
Il tipo di narrazione, il tipo di gameplay, quello che racconta etc. ci sono tantissime idee senza un "filo rosso" che unisca i tanti pezzi - sembra i video di tiktok che parlano (a cazzodicane) di ADHD
Per quanto riguarda i minigiochi mi ha fatto ridere il loro inserimento e basta - MVP l'australiano che parla di ramen - perchè sono stati messi lì in modo posticcio
Pareri diversi, ma sostanzialmente concordo (e basta andare indietro nel topic di quando ne parlai) che è un titolo da provare; nella sua stranezza mi è rimasto più impresso di tanti AAA.
Così a random, video che mi è partito perchè volevo recuperare la OST su YT
Sì, il team di Devil's Third. Forse la divisione Canadese (?) sotto un publisher polacco (?), non ci ho capito niente neanche di questo oltre che della trama, mi baso sui titoli di codaQuesto è stato sviluppato dall'ex-staff di Itagaki, vero?
Ti sei indignato anche tu della scena in chiesa?Finito Days Gone. Lista dello squeeze terminata
![]()
Non male come gioco, tende ad essere (molto) ripetitivo ma la nota dolente è la scrittura, davvero di basso livello. I personaggi poi secondo me sono stati scritti da un 12enne perché non si spiegano certe cose.
Perchè, ci sono state delle polemiche a riguardo?Ti sei indignato anche tu della scena in chiesa?