Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che molti dei partecipanti lo hanno in wishlist mentre alcuni lo hanno in libreria; ergo, è il candidato perfetto.Un plauso a Maica per aver scelto quel capolavoro di scrittura di Pentiment.![]()
Visto che Pentiment vale 15 punti a prescindere è inutile nominarlo tra i titoli fissi, ti conviene seglierne un altro per l'ultimo slotdai sparo ufficialmente anche le mie senza aspettare:
- Metaphor: Re Fantazio
- Dragon's Dogma II
- Trails in the Sky. Second Chapter
- Pentiment
Command & conquer quale? Tutti?
Per il remastered intendo i due disponibili, quindi Red Alert 1 ed il primo.Command & conquer quale? Tutti?
BuongustaioPer il remastered intendo i due disponibili, quindi Red Alert 1 ed il primo.
Indeciso tra Gran e Mal-SookBuongustaio
Non è uscitoFinal Fantasy VII Rebirth
Ah ecco, mi ero scordato, ero convinto si potesseoniZM ma si possono candidare giochi in uscita? Perché in caso metto anche io Rebirth![]()
oniZM sostituisco Rebirth con Yakuza 3 (per ora)
Ah ok … ci penso allora per il quarto slot .. ma nel caso the witcher 3 che nel 2016 finii su gog, adesso, la versione steam che vorrei rigiocare conterebbe ?Visto che Pentiment vale 15 punti a prescindere è inutile nominarlo tra i titoli fissi, ti conviene seglierne un altro per l'ultimo slot![]()
CertoAh ok … ci penso allora per il quarto slot .. ma nel caso the witcher 3 che nel 2016 finii su gog, adesso, la versione steam che vorrei rigiocare conterebbe ?