Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.Mi avete dato due risposte un po' contrastanti ma mi fido, vediamo con che mood arrivo alla fine e poi decido se fare anche Vengeance subito o se rimandarlo![]()
Capito. Ho letto su Reddit che si può cambiare route facendo il NG+, non sarebbe un'idea malvagia. Sempre a seconda di cosa si preserva facendo NG+, ma questo lo vedrò a tempo debitoNo ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.
Comunque devi finirli dopo capodanno per avere doppi punti se ho capito bene.mi sa che oggi , finito l'ennesimo pranzo con parenti, do' la botta finale a re fantozzi e lo concludose non oggi domani sicuro
Compra la scimmiaTra oggi e domani posto la mia lista definitiva![]()
oniZM lista definitiva:
- cosmic star heroine
Non lo sto giocando, sto farmando le carte con il tool