- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
E quindi?Guarda che sono tutte create da ia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi?Guarda che sono tutte create da ia![]()
Ah niente decidi tuE quindi?![]()
Se mi dite che i pareri sono opposti ai vostri okay, ma se alla fine quello che pensate rispecchia lo scritto (ia o non ia) non vedo differenze per i miei intenti. Ho solo bisogno di trovare nuove cosette da comprareAh niente decidi tu![]()
Stavo trollandoSe mi dite che i pareri sono opposti ai vostri okay, ma se alla fine quello che pensate rispecchia lo scritto (ia o non ia) non vedo differenze per i miei intenti. Ho solo bisogno di trovare nuove cosette da comprare![]()
Ma va a cagherStavo trollando![]()
Io però non ho orari fissi.C'è qualcuno che si vuol fare in coop RE5?![]()
Ricordati che lui trolla anche quando è serioMa va a cagher
Ormai sul discorso ia non mi stupisco più di niente![]()
I miei post contro la combriccola sono seri e parlano i fattiRicordati che lui trolla anche quando è serio
Intendi la cricca o è spuntata un'altra associazione?I miei post contro la combriccola sono seri e parlano i fatti![]()
I miei post contro la combriccola sono seri e parlano i fatti![]()
Mi dia le sue disponibilità, che vedo se combaciano con le mieC'è qualcuno che si vuol fare in coop RE5?![]()
Diciamo il gruppo cisgender del forum .Intendi la cricca o è spuntata un'altra associazione?
Io però non ho orari fissi.
La nera è mia
![]()
Tutte le sere.Mi dia le sue disponibilità, che vedo se combaciano con le mie
Lunedì sera prossimo
Va bene mi accollo Chris.
Tutte le sere.
Ma vogliamo dirlo, signori miei? Gli ultimi Final Fantasy fanno cagare.RPG soft, con fetch quest comunque migliori di quelle degli ultimi tre o quattro Final Fantasy, ma pur sempre fetch quest di merda
Sfida semplice chi finisce prima? Se po' fa
Quello dipende da quanto uno giocaSfida semplice chi finisce prima? Se po' fa![]()