- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,952
Sisi quello intendevo, con il timing finale della run.Quello dipende da quanto uno gioca
Si potrebbero fare stile speedrun, non segmented chi fa il migliore tempo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi quello intendevo, con il timing finale della run.Quello dipende da quanto uno gioca
Si potrebbero fare stile speedrun, non segmented chi fa il migliore tempo![]()
Ci stoFamo la sfida?
Io@Rabum Alal vs Bubu Radoom91
Post automatically merged:
Ma vogliamo dirlo, signori miei? Gli ultimi Final Fantasy fanno cagare.
Dovrebbero imparare da Sandfall, da Atlus e/o ShiftUp.
Unica cosa per cui si salva il 7 è la![]()
Aggiungo un altro difetto di SB nello specifico DLC Automata: dovevano farlo del Taroverse, perchè i costumi Kainé, Zero, Arioch, Furiae, Commander di Automata potevano esserci.
Ma ,Radoom91 non ascoltarli si fa con calma ammazzare gli zombi neri
Se accetti la sfida preparati che lunedì sera dalle 21 tocca finirlo.
Che DLC ci stava?
Io comunque me lo gioco con calma, andatura normale me lo voglio rivedere dopo 'sti anni, poi DLC è nuovo per me.
Piglio anche quella
Piglio anche quella
![]()
Ti lascio Chrismabbastaperò almeno lascia Jill.
Considerando quanto sono invecchiati male gli effetti sonori, direi che è stata una scelta del cazzi developer hanno pensato che fosse più d'atmosfera lasciare che questi facessero il lavoro per rendere più vivi i livelli al posto della musica
Io ho rischiato di vomitare forte dagli ultimi due livelli di metal slug 3 sono uscito con il mal di testaI maratoneti sopravvissuti alla prima settimana sono:
- Armatus
- Bubu
- Ifrit03
- Johnny_Bosic
- pnt23
- Rabum Alal
- Radoom91
- Reservoir Dog
- The Hanged Man
- The_Train
- Y2Valian
Però è un bel gioco MS3, lo ricordo sempre con piacereIo ho rischiato di vomitare forte dagli ultimi due livelli di metal slug 3 sono uscito con il mal di testa
Siamo passati in troppi
![]()