Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Ah se fosse così sarebbe tanta roba, l'early game di BL è una rottura di palle colossale dopo averlo sviscerato su PS con il mio fido Krieg :asd:
Sì sì confermo:

20250919180824_1.jpg

Ti piazza davanti al dungeon finale con armi e equip molto buoni e in mezzora neanche sei in TVHM :sisi:

Io ho sempre snobbato la sirena, ho fatto un errore :asd:

Ma nooo addirittura, era uno scherzone :sadfrog:
Eeeeh con questa ti sei giocato la fiducia dell'intera sezione, mi spiace. Tocca far tornare a 10 il contatore di copie di Bloodborne giftate, per farti perdonare.

Eeeeh con questa ti sei giocato la fiducia dell'intera sezione, mi spiace. Tocca far tornare a 10 il contatore di copie di Bloodborne giftate, per farti perdonare.
Tra l'altro si vocifera che lo annunceranno al TGS
The Hanged Man

In super extremis ho finito Yakuza Kiwami 2:
68ef92683c9fce82d4429c8a992d291b.jpg

Considerando gli imprevisti Nightreign e Silksong e le ferie posso dirmi estremamente soddisfatto del mio squeeze estivo, nonostante non sia riuscito a finire uno dei giochi nominati, che terrò per l'autunno.

Per quanto riguarda Yakuza ormai sono follemente innamorato della serie! La trama l'ho trovata leggermente inferiore ai due giochi precedenti, fino all'impennata pazzesca dell'ultimo capitolo. Il gameplay è praticamente perfetto, migliorato in ogni aspetto dal seppur ottimo primo Kiwami. Infatti ho molta paura nel passare al 3, spero non sia troppo drammatico il downgrade. Comunque serie spaziale che straconsiglio, a patto di sapere il tipo di gioco a cui si va incontro, ma in cui se riesci a immergerti nel giusto modo diventa veramente un'esperienza grandiosa!

Withering Rooms

urRuhkB.png

Non penso di riuscire a fare il requisito per la sfida entro domani sera, intanto però mi unisco agli elogi per il gioco. Giocatelo nel prossimo Squeeze che c'è il bonus horror. :saske:

Ah avrei anche potuto ma...

Tra l'altro si vocifera che lo annunceranno al TGS
The Hanged Man
...con questa spiritosaggine Dalfi ha appena fatto ridurre il numero, così quando lo annunceranno al TGS i giveaway saranno solo sette :yeahmini:

E li ho già preordinati tutti da semprini :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

A cosa ti riferisci?

Ah avrei anche potuto ma...

...con questa spiritosaggine Dalfi ha appena fatto ridurre il numero, così quando lo annunceranno al TGS i giveaway saranno solo sette :yeahmini:

E li ho già preordinati tutti da semprini :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

A cosa ti riferisci?
Al cheating con border2 :sadfrog: :trollface:

Pensavo di finire almeno silksong prima della fine dello squeeze, ma non ce la faccio mi sa
Lo metterò nel prossimo allora:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro