Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
La morte di un futuro sequel in America si sono rivoltati contriPerchè, ci sono state delle polemiche a riguardo?
Comunque no, non mi ha dato fastidio. Anzi...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La morte di un futuro sequel in America si sono rivoltati contriPerchè, ci sono state delle polemiche a riguardo?
Comunque no, non mi ha dato fastidio. Anzi...![]()

Io comunque li adoro quelli che hanno fatto sto gioco
![]()
![]()
Per non parlare del caricamento
Non lo sapevo.No, non è tutto un meme, ma ha dei bei momenti.Ma è tutto un meme?Non lo sapevo.
su steam gioco di rado, e per lo più strategici, ma ogni tanto gioco a qualcos'altro, questo l'ho scoperto percasotra i consigliati, mi ha stupito, pensavo fosse uno dei tanti "cloni" horro fatti tanto per e invece ho scoperto un gioco che mi ha colpitoFinito Stasis: Bone Totem (credo valga come horror):
Visualizza allegato 16698
Bello, come esperienza generale è di molto superiore al primo, anche se alcuni degli aspetti horror di quest'ultimo li ho trovati più di impatto. In questo, invece, hanno voluto focalizzarsi molto di più sui personaggi, tutti ben caratterizzati, mentre l'horror è più introspettivo (anche se non mancano scene forti). Consiglio vivamente entrambi i capitoli
Moses best orsetto del cuore![]()
voto diesci.

In un eventuale Judgment 3 voglio Tak e Kaito entrambi giocabili.

Era un podcast alla fine, inutilissimo tra le altre coseSei riuscito a vedere tutto l'epilogo? Complimenti, io proprio non ho retto![]()

Mo vi/ti aspetto su Darktide.Finito The Quarry per il lets play di @Y2Valian :
Commento finale?
L'ho trovato divertente e molto originale, nel gameplay ricorda un gioco di epoca PS2 con tutti i pregi e difetti del caso.Commento finale?