- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,785
AhiaLa mia run di persona è ferma al primo boss del primo palazzo![]()
You better run

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhiaLa mia run di persona è ferma al primo boss del primo palazzo![]()

Io l'ho trovato un bellissimo omaggio ai RE degli anni 90, compresa trama e ambientazioneSto giocando a Daymare 1998 e il personaggio è legnoso come pochi. Comprendo il voler replicare le meccaniche dei primi RE, ma mi pare estremamente lento. Troppo lento. Comunque… sono arrivato al secondo capitolo, ma questa lentezza (anche quando si deve cambiare la tipologia d’arma) è una caratteristica mi sta pesando non poco.
Boh, non saprei. Anche nelle situazioni più critiche, quando devo banalmente cambiare l’arma ci metto troppo tempo, senza poi contare i secondi per il caricamento dei proiettili. Almeno nei RE facevi tutto nel menù del pg dove il tempo si fermava. Qui anche quando tento di aprire il menù a “palmare” mi ritrovo sempre per terra in una pozza di sangue.Io l'ho trovato un bellissimo omaggio ai RE degli anni 90, compresa trama e ambientazione
Tanti difetti secondo me derivano dall'essere una produzione low budget, già coi trailer del seguito si vede un miglioramento generale a livello tecnico

grande, hai fatto le nottate o era più corto del primo?Finito il secondo palazzo di persona![]()
più cortogrande, hai fatto le nottate o era più corto del primo?
ho una voglia di riprenderlo...