Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026 | Ultimi giorni

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Gioco extra, Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Screenshot 2026-08-29 121027.png

Sarà che non c'avevo voglia o altro, ma non me lo sono goduto quanto sperato. Ricordo che qualcuno mi disse che era avanti a titoli tipo i Broken Sword, ma è semplicemente una ca**ata :asd:
Tra l'altro ho scoperto solo a metà titolo che il VA del protagonista è l'ormai fu Tim Curry, che ci ha lasciato proprio mentre lo giocavo, le coincidenze della vita :tristenev:

Finito GoW Ragnarok
ragna.png
Non ho fatto tante attività secondarie dato che li ho giocati di fila e iniziava a stancare, ora provo la modalità valhalla intanto e poi si vedrà se farò altro.

Gioco extra, Neoverse (cortesia di Mr.Bubu, famoso autore delle guide di BAD)

Screenshot 2026-08-31 204716.png

Non ha una vera e propria campagna, però mi sono fatto due run complete con ciascun pg per sbloccare qualche costume.
Carino, non ci vado molto appresso ai deckbuilder (l'unico che mi è riuscito a catturare veramente è stato Midnight Suns), però dopo un po' diventa leggermente assuefacente. Fattore zozzo così e così, bisogna lavorare di più su quest'aspetto :sisi:

Gioco extra, Neoverse (cortesia di Mr.Bubu, famoso autore delle guide di BAD)

Visualizza allegato 29976

Non ha una vera e propria campagna, però mi sono fatto due run complete con ciascun pg per sbloccare qualche costume.
Carino, non ci vado molto appresso ai deckbuilder (l'unico che mi è riuscito a catturare veramente è stato Midnight Suns), però dopo un po' diventa leggermente assuefacente. Fattore zozzo così e così, bisogna lavorare di più su quest'aspetto :sisi:
Non sono i veri finali del gioco quelli :asd:

Sono stanco :asd:
Fino ad Onimusha mi gioco qualcosa senza gameplay per rilassarmi un po' :sisi:
Infatti ho ripreso Being a DIK :predicatore:
Sarà anche senza gameplay, ma fa venire la tendinite che è una meraviglia :eucube:

Sono stanco :asd:
Fino ad Onimusha mi gioco qualcosa senza gameplay per rilassarmi un po' :sisi:
Infatti ho ripreso Being a DIK :predicatore:
Io sono ancora in cooldown da tits remake :sisi:

E' pazzesco che abbia solo voglia di giocare all'originale subito dopo aver finito il remake, pensavo mi sarebbero esplosi i maroni invece son qua che fremo per il remake 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro