Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Volete anche la torta con le candeline?
Happy Birthday Love GIF by Salih Kizilkaya
Io proporrei un sondaggio...

Però mi piacciono le torte, mi va bene anche quella :sisi:

Mi ero scordato di essermi iscritto :hmm: ero convinto di no visto che senza lista non potrei competere con chi gioca molto più di me - ci sta, non mi accodo alla richiesta di vecchie regole.

Però che brutto vedere 0 punti, ma me li merito perché le run a BaK non erano backlog, le 35 ore su rdr2 mi hanno portato solo a metà gioco e infine non sono riuscito a finire Alpha Protocol in tempo.
:lol:

Io lo farei anche un sondaggio, ma tenete conto di una cosa: il metodo "lista" con l'aggiunta dei +1 bonus stava diventando praticamente uguale al metodo "ingresso libero", tanto che chi ha vinto l'ha fatto spesso grazie ai +1 illimitati.
Se manteniamo l'ingresso libero e vi fate la vostra lista su un file txt hanno vinto tutti dai :rickds:

Io lo farei anche un sondaggio, ma tenete conto di una cosa: il metodo "lista" con l'aggiunta dei +1 bonus stava diventando praticamente uguale al metodo "ingresso libero", tanto che chi ha vinto l'ha fatto spesso grazie ai +1 illimitati.
Se manteniamo l'ingresso libero e vi fate la vostra lista su un file txt hanno vinto tutti dai :rickds:
L'idea del rimanere con la lista libera ma aggiungendo un bonus per chi setta una lista prefissata all'iscrizione e la completa non sarebbe male. Una buona via di mezzo :hmm:

Io propongo una sola regola: non ascoltare le idee anti progresso di quattro Vecchi,se fosse per loro gireremo ancora con il calesse :galliani5:

A me alla fine va bene pure lista libera, ma penso che una ricalibratina ai punti andrebbe fatta, giusto per far combaciare ore giocate con punti guadagnati.

L'idea del rimanere con la lista libera ma aggiungendo un bonus per chi setta una lista prefissata all'iscrizione e la completa non sarebbe male. Una buona via di mezzo :hmm:
A me alla fine va bene pure lista libera, ma penso che una ricalibratina ai punti andrebbe fatta, giusto per far combaciare ore giocate con punti guadagnati.
Queste due cose le avevo già in conto :sisi:
Tra oggi e domani apriamo la stagione nuova, credo di aver capito il giusto compromesso.

A me piace la lista libera! Da un lato l'elenco ristretto a 4 titolo può aiutare a concentrarsi su pochi giochi, però ciò che voglio giocare varia in continuazione per cui con la lista libera ho "meno pensieri".

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Anche per me va bene la lista libera, io propongo punti bonus per i gioc vecchi o che stanno in libreria da diversi anni... sennò che backlog sarebbe? :asd:

Questa nuova edizione la inizio con un juggernaut che sto per finire :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro