The Hanged Man
Veterano
Io proporrei un sondaggio...Volete anche la torta con le candeline?
![]()
Però mi piacciono le torte, mi va bene anche quella

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io proporrei un sondaggio...Volete anche la torta con le candeline?
![]()

ero convinto di no visto che senza lista non potrei competere con chi gioca molto più di me - ci sta, non mi accodo alla richiesta di vecchie regole.
io sono disposto a guidare i NO LISTAAbbiamo due grandi schieramenti...
Beh, scissione e via, si fanno due Squeeze separatiAbbiamo due grandi schieramenti...

Il progresso ci ha portato i social e le wokkate, io sono per SI' LISTANon si può fermare il progresso
![]()
i vichinghi erano neriIl progresso ci ha portato i social e le wokkate, io sono per SI' LISTA
Si squeezzava meglio quando si squeezzava peggio

Mi dispiace per te ma uno tiene gli occhi troppo chiari dopo applico un po' di sana cancel culture

L'idea del rimanere con la lista libera ma aggiungendo un bonus per chi setta una lista prefissata all'iscrizione e la completa non sarebbe male. Una buona via di mezzoIo lo farei anche un sondaggio, ma tenete conto di una cosa: il metodo "lista" con l'aggiunta dei +1 bonus stava diventando praticamente uguale al metodo "ingresso libero", tanto che chi ha vinto l'ha fatto spesso grazie ai +1 illimitati.
Se manteniamo l'ingresso libero e vi fate la vostra lista su un file txt hanno vinto tutti dai![]()

A me alla fine va bene pure lista libera, ma penso che una ricalibratina ai punti andrebbe fatta, giusto per far combaciare ore giocate con punti guadagnati.Io lo farei anche un sondaggio, ma tenete conto di una cosa: il metodo "lista" con l'aggiunta dei +1 bonus stava diventando praticamente uguale al metodo "ingresso libero", tanto che chi ha vinto l'ha fatto spesso grazie ai +1 illimitati.
Se manteniamo l'ingresso libero e vi fate la vostra lista su un file txt hanno vinto tutti dai![]()
Se si lasciasse l'ingresso libero, pure io appoggerei quest'ideaA me alla fine va bene pure lista libera, ma penso che una ricalibratina ai punti andrebbe fatta, giusto per far combaciare ore giocate con punti guadagnati.

L'idea del rimanere con la lista libera ma aggiungendo un bonus per chi setta una lista prefissata all'iscrizione e la completa non sarebbe male. Una buona via di mezzo![]()
Queste due cose le avevo già in contoA me alla fine va bene pure lista libera, ma penso che una ricalibratina ai punti andrebbe fatta, giusto per far combaciare ore giocate con punti guadagnati.