The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono quasi commosso, questo dovrebbe valere +10 solo per l'effetto nostalgiaFinito anche Dino Crisis 2 versione rebirth, in spoiler screen del recap finale visto che non ha gli achievements
Brevissimo e lineare come lo ricordavo, diversi gradini sotto il primo come qualità generale e dal punto di vista tecnico (Mikami voleva ormai usare solo gli ambienti 3D con la telecamera dinamica come col primo e Code Veronica, ma la ps1 non ce la faceva a gestire tutta la giungla in 3D, quindi ecco il ritorno agli sfondi pre-rendered e inquadrature fisse), però falciare all'infinito dinosauri con un arsenale devastante ha comunque il suo perchè
Peccato che il cliffhanger finale non vedrà mai risoluzione
La patch perfetta come quella del primo, offre diversi miglioramenti tecnici e opzioni di gameplay (volendo c'è l'auto lock-on ma io l'ho disattivato perchè secondo me non funziona bene), insomma la versione definitiva per chi vuole recuperarlo o rigiocarlo

), il terzo gioco ve lo consiglio senza dubbio. Poi, se proprio vi sembra troppo leggero, si può sempre puntare a Creeper World 4, ossia il primo con grafica in 3 dimensioni... e che, ovviamente, ha guadagnato diverse posizioni nella mia scaletta dei recuperi da fare (assieme allo spin-off Particle Fleet).

Non ti è piaciuto?
Decisamente no, soprattutto la main quest. Ti dicono in tutti i modi che 2 progetti grandi non potevano gestirli, e la gente creativamente capace del team era tutta su FF16 probabilmente. La roba "bella" che c'è a sto giro è praticamente presa da FF9 e attaccata con lo sputoNon ti è piaciuto?
Poi butta giù due pareri.![]()
True Ending raggiunto per Chrono Ark, ma voglio pigliare anche i restanti 20 trofei, più che altro voglio arrivare a vedere le ultime cose che a livello di trama mi mancano
Volevo scrivere qualcosa ieri, poi è passata l'ispirazione.Poi butta giù due pareri.