Readyjack
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una vita in pausa pranzo
è così che si vincono gli squeeze 
E' che sono veloce a mangiareUna vita in pausa pranzoè così che si vincono gli squeeze
![]()

Dalla regggia mi dicono che non l'hai finitooggi avrei finito Clair Obscur, anche se non ci sono stati effettivamente i titoli di coda, ma è la fine di ciò che viene considerato "main quest"
Capolavoro, niente da aggiungere
, o meglio non del tutto, anche perché hai sbloccato un achievement diverso rispetto agli altri che l'han terminato.Si hai ragione, non avevo ancora capito come funzionava il gioco da questo punto di vista, comunque questo è l'achievement di qualche giorno dopo (4 maggio)Dalla regggia mi dicono che non l'hai finito, o meglio non del tutto, anche perché hai sbloccato un achievement diverso rispetto agli altri che l'han terminato.

Per me è tra i giochi delle generazione corrente, ci ho fatto un centinaio di ore tra deck e fisso ed è un gioco che vorrò sempre rigiocare (senza la parte di storia)Ragazzi sono on fire, ho finito anche Marvel's Midnight Suns:![]()
Mi è piaciuto molto, infatti ci sono stato sopra 90 ore tonde. Ho adorato il combattimento a turni misto a deckbuilding, con ampio utilizzo anche degli elementi ambientali degli scenari. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e piuttosto diversi strategicamente. Ho apprezzato anche la parte più "giapponese" del rafforzamento dei rapporti e amicizia con i vari eroi, e anche l'esplorazione dei terreni attorno all'abbazia alla fine ci sta per spezzare un po' dai combattimenti. Insomma, se riuscite a superare la parte iniziale veramente troppo lenta secondo me vi trovate davanti un bel gioco!