Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Mi sembra chiaro che qui uno dei due si sta sbagliando, e probabilmente non sono io :tè:
Ha il gameplay più soddisfacente del mondo, capirei se l'avessi mollato perché è trash, ma per il gameplay no dai :(

EDIT: a onor del vero, un suo grande difetto è che ha uno skill tree, e che il gameplay è pensato bene sullo skill tree completo. Forse giocando "da zero" è effettivamente peggio, non ricordo, perché in generale chiunque lo gioca e rigioca in NG+ per non avere questo problema.
Purtroppo su questo dettaglio sono caduti nella trappola del game design moderno in cui se non dai un senso di progressione a ogni cosa la gente si stufa, anche se è a discapito della qualità del gioco stesso perché sottrae invece di aggiungere.
Punti di vista :ahsisi:

Scherzi a parte: un'altra giocata potrei dargliela ma devo proprio essere convinto :asd:

Mai giocato uno.
Conta che è comunque uno spin-off e le somiglianze con la saga originale si riconducono al tipo di tematiche trattate, pure a livello di gameplay è considerato piuttosto atipico. Se non sei sicuro, direi di aspettare che scenda sui 30 :ahsisi:

Ho cominciato Thymesia, è un action stile souls/sekiro, pad alla mano mi sembra divertente ma cazz se è difficile, sono morto 10 volte contro un npc, la vedo molto male :rickds:

Nel frattempo con Chorus sto usando il mio vecchio Hotas X e il feeling è stupendo :ivan:

Il mio squeeze andrà probabilmente a quel paese a causa di Battlefield. :galliani3:

Immagine 2025-10-15 212530.jpg

Finito DBZ Kakarot
10/10 per i feels
6.5/10 come gioco

Devo vedere se fare i DLC, ma mi sa che passo, anche perchè sono 100gb di gioco installato 2 volte

Oh wow, quanto ti è durata? Sbaglio o è durata meno di una partita media di Civ?
Era proprio la campagna iniziale per apprendere un po'il ruleset con solo 2 IA ed una mappa minuscola

Completato Condemned: Criminal Origins su deck.
Non ci sono achievements su steam solo in game, posto lo screenshot
E702915EBEC227FB1D0DCE28AEB73678C2A7638B

Interessantissima l'atmosfera che ancora trasmette pur essendo arcaico, fps survival horror investigativo che ti mette alle strette e ti fa sentire braccato, i nemici si comportano egregiamente ed il combat supporta bene il gioco non rendendolo noioso.
Le armi da fuoco sono improponibili oggi, ma comunque avete pochi colpi a disposizione ed interagite con armi trovate durante il livello per il 90%, non c'è hand holding, se serve un'arma (martello,badile,ascia) per aprire un passaggio ve la dovete andare a cercare.
Durante i livelli vi trovate ad utilizzare strumenti per investigare che si attivano automaticamente alla pressione di un tasto se è un'area investigativa ed è immediato, niente di cervellotico.
Consiglio solo se cercate questo genere e volete unirlo ad un interesse nel retrogame.

Ultima modifica:
Finiti i 4 DLC di Sniper elite 4 con mdk14 , i 3 tempesta(principio,infiltrazione,annientamento) più hitler.

vqrrPvJ.png

oniZM 4 punti + bonus per fuhrer :ryan:

DLC carini, un parco giochi per cecchini salvo la terza dove fai esplodere tutto che neanche michael bay.
Questa cosa dei DLC da 30 minuti giocati standalone (con tanto di sberleffo) mi puzza di abuso del regolamento ma mi sa che tocca tenerla buona :hmm:

Vuoi confessare qualcosa ti senti sporco?
nun sister harriet GIF by The Knick
Per le mie "recensioni"? Affatto, era il regolamento e visto che più o meno lascio sempre qualche riga di commento nei giochi che finisco, li ho semplicemente espansi :asd: anzi una cosa bella dello squeeze è leggere i pareri degli altri che hanno effettivamente giocato giochi che magari non ho mai preso in mano ma che mi interessano giusto per sapere se un gioco fa per me o per avere un confronto. Personalmente non mi lamento se qualcuno vuole dire la sua su un gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro