Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Rifinito dopo anni YS VIII: Lacrimosa of Dana

Screenshot 2025-11-10 163945.png

Immagine opportunamente censurata da una bellissima Musashi :sisi:. Sempre meraviglioso, piango ancora oggi per il finale che ti rimane dentro, ma è proprio un gioco costruito da Dio sull'esplorazione con uno dei picchi massimi di Falcom lato OST.

Finito un'altro della lista, Chaos;head Noah

Il protagonista è senz'altro il personaggio meglio riuscito
Sono d'accordo, e questo la dice lunga, perché decisamente non è un esempio di come gestire bene un protagonista :asd: Nel 2008 magari anche il suo essere otakudimmerda insopportabile era più verosimile rispetto a leggerlo oggi perché si sono fatti passi avanti notevoli, ma comunque non mi resta un ricordo positivo della sua persona :asd:

Consolati che Steins;Gate è quello che tiene su tutta la baracca, altro che correggere il tiro.

In sto mese non sono a casa e ho solo la deck e per gli screen di completamento aspetto dicembre che torno a casa.

Per il momento finiti:
  • A SHORT HIKE che sinceramente l'ho trovato una ca*ata.
  • MONUMENT VALLEY che, invece, è molto bello, riuscendo perfettamente a raggiungere il suo obiettivo.

Tra i vari giochi che sto giocando/provando e che non finirò mai c'è BENEATH ORESA, deck builder roguelike molto carino con il difetto della lunghezza (partite da 2 ore). Per ora ho vinto un paio di volte con Jakan del deck virus, dà soddisfazione la vittoria.
Ricordo che qualcuno ne aveva parlato, forse qua nello squeeze, ed ero curioso di leggere due righe in merito, ma purtroppo con il cerca non trovo nulla in questa discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro