Finito gioco della lista dei nominati:
START AGAIN: A Prologue
No achievement, quindi propongo uno screenshot no context dopo aver fatto il true ending.
Questo gioco è una mini-esperienza di poche ore e un vero e proprio prototipo di quello che diventerà poi il gioco effettivo dello stesso sviluppatore, In Stars and Time (che ho già menzionato nello squeeze quindi non mi dilungo, altrimenti faccio un ennesimo wall of text

).
Lo ho voluto fare per curiosità e un po' di "sete" dopo aver apprezzato tanto ISaT, e seppur in cuor mio non me ne sia pentito (lo pure pagato quanto un caffé), è chiaramente una versione in molti aspetti "preliminare" del gioco precedente; insomma, per pochi.
Ne approfitto giusto per dire che è possibile trovare commenti online che suggeriscno di giocare questo prima di ISaT. Tecnicamente c'è una giustificazione narrativa dietro questo consiglio, ma personalmente la trovavo discutibile come opinione prima di giocarlo (perché secondo me ISaT è completo da solo) e dopo averlo fatto ho la conferma che non sta in piedi: anzi, ritengo che giocare prima START AGAIN rischi di rovinarti il primo impatto con ISaT. Questo prototipo ha comunque un suo ruolo, ma è un "di più", non un pezzo essenziale, al limite.
Non è neanche colpa sua, visto che ISaT è uscito dopo, ma volevo comunque metterei puntini sulle 'i'
---
Meno 1. Samurai Jack dovrei aver superato la metà, ma non credo di finirlo entro pasqua.
Mi sono fissato ormai sul modding per gran parte del tempo libero, quindi a meno che non possa far valere le ore su Blender rimarrò un po' lento in questo contest