Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
1778435700829.png

Scared Cat GIF

Non capirò mai sto ripetere le cose mille volte, spesso con scenette imbarazzanti (le grida al cielo in arise:azz:), in questi titoli dal sol levante. Probabilmente le differenze culturali sono troppo marcate su queste cose. è un peccato ed invidio chi ama i jrpg, vista la quantità di titoli a disposizione.
Io di solito reggo bene le giapponesate ma in questo gioco sono davvero esagerate per me, il tasto Y mi è andato in disgrazia da tutte le volte che l'ho premuto per far partire un dialogo opzionale...

Tra questa altra critica a un Tales e gli ultimi post di Reservoir Dog e Radoom mi aspettavo uno sclero di Bubu ma è insolitamente silenzioso :asd:

Io di solito reggo bene le giapponesate ma in questo gioco sono davvero esagerate per me, il tasto Y mi è andato in disgrazia da tutte le volte che l'ho premuto per far partire un dialogo opzionale...

Tra questa altra critica a un Tales e gli ultimi post di Reservoir Dog e Radoom mi aspettavo uno sclero di Bubu ma è insolitamente silenzioso :asd:
Chi tace acconsente :draper:

Vergogna
nun sister harriet GIF by The Knick

Lo spirito nutre più del corpo
Praise The Lord Applause GIF

---------

Finito Hogwarts Legacy, gioco nominato 🏃‍♂️ 2/4

lfAO1zr.png

Bella hogwarts e tutti gli ambienti.
Il gioco in se è completamente sconnesso, all'inizio fa credere ci sia un sistema di morale ma è completamente inesistente, potete persino andare in giro ad usare magie senza perdono come se fossero coriandoli.
La storia in se ha dei punti carini, qualche secondaria ci prova ma non evolve e rimane tutto in un limbo di inconcretezza senza ramificazioni per il protagonista, tutto compartimentato.
Anche il soggetto iniziale di hogwarts va in secondo piano per dar posto a zone limitrofe abbastanza piatte, piene di indicatori a sezioni.
La dinamica studentesca si sfalda già all'inizio quindi non la menzionerò.

Un gioco vuoto, pieno di nulla con una direzione artistica curata, ad onor del vero mi è piaciuto tornare ad hogwarts, quindi alla fine il suo lavoro lo fa.

ringrazio GianBono del gift.

Ultima modifica:
Finito Mixtape

jZGNV8u.png

Impatto visivo, registico, sonoro davvero ottimi, alcune sezioni a bocca aperta. Bei dialoghi anche.
La sostanza però è poca, e non aiuta che ha come target gli over 30 per via del periodo ma di fatto parla di problemi di 18enni. Capisco che dovrebbe essere nostalgico, ma sono cose che non mi riguardano da un bel pezzo :asd:

Comunque un bel prodottino, penso che sarà in qualche bundle tra tipo un mese quindi male che vada potete accattarvelo lì :sisi:

Ho iniziato Lorelei and the Laser Eyes per la maratona di questa settimana

Potenzialmente gioco che ti cambia la vita. :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro