Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,890
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di solito reggo bene le giapponesate ma in questo gioco sono davvero esagerate per me, il tasto Y mi è andato in disgrazia da tutte le volte che l'ho premuto per far partire un dialogo opzionale...Non capirò mai sto ripetere le cose mille volte, spesso con scenette imbarazzanti (le grida al cielo in arise), in questi titoli dal sol levante. Probabilmente le differenze culturali sono troppo marcate su queste cose. è un peccato ed invidio chi ama i jrpg, vista la quantità di titoli a disposizione.

Chi tace acconsenteIo di solito reggo bene le giapponesate ma in questo gioco sono davvero esagerate per me, il tasto Y mi è andato in disgrazia da tutte le volte che l'ho premuto per far partire un dialogo opzionale...
Tra questa altra critica a un Tales e gli ultimi post di Reservoir Dog e Radoom mi aspettavo uno sclero di Bubu ma è insolitamente silenzioso![]()

VergognaIo di solito reggo bene le giapponesate ma in questo gioco sono davvero esagerate per me, il tasto Y mi è andato in disgrazia da tutte le volte che l'ho premuto per far partire un dialogo opzionale...
Tra questa altra critica a un Tales e gli ultimi post di Reservoir Dog e Radoom mi aspettavo uno sclero di Bubu ma è insolitamente silenzioso![]()
Vergogna
![]()
Lo spirito nutre più del corpo#TeamZozzoni vs #Teamcasa&chiesa
Lo spirito nutre più del corpo
![]()

Dovremmo stabilire un decalogo del #TCLV, come la Berlin Interpretation per i roguelikePotenzialmente gioco che ti cambia la vita.![]()

Se dici quello che hai finito ieri, l'ho contato.oniZM ma il DLC di The Division 2 vale per la maratona?
Grazie, era proprio lui sì.Se dici quello che hai finito ieri, l'ho contato.