Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come cacchio ho fatto?Mi hai conteggiato come finito Octopath Traveler (magari) invece di Chants Of Sennaar.
Sicuro ho cliccato sulla riga sbagliata quando dovevo inserire la data.
Le diverse traduzioni partono tutte dal giapponese e quindi sono tutte diverse tra loro e, in teoria, equamente "affidabili".Domanda per gli esperti di finali fantasy...
Ho inziato FF7 remake intergrade. Io solitamente uso doppiaggio inglese al posto del jappo, così riesco a seguire mischiando i sub-ita dove voglio velocizzare. Qui mi sto accorgendo che il doppiaggio inglese è completamente diverso rispetto ai sub ita, ma con frasi che cambiano completamente la caratterizzazione dei personaggi. Conviene mettere jappo + sub-ita oppure fare inglese+inglese? In linea di massima è più fedele, come al solito, la traduzione inglese vero?
la traduzione italiana è sullo script giapponese.Domanda per gli esperti di finali fantasy...
Ho inziato FF7 remake intergrade. Io solitamente uso doppiaggio inglese al posto del jappo, così riesco a seguire mischiando i sub-ita dove voglio velocizzare. Qui mi sto accorgendo che il doppiaggio inglese è completamente diverso rispetto ai sub ita, ma con frasi che cambiano completamente la caratterizzazione dei personaggi. Conviene mettere jappo + sub-ita oppure fare inglese+inglese? In linea di massima è più fedele, come al solito, la traduzione inglese vero?
P.s. mai giocato ff7 ma per quello che sto sentendo in inglese è più dettagliato mentre il sub-ita riassume un po' alla bene e meglio
Le diverse traduzioni partono tutte dal giapponese e quindi sono tutte diverse tra loro e, in teoria, equamente "affidabili".
Però appunto se capisci sia il doppiato che il sub in un'altra lingua ti rendi conto che sono diversi.
Vai di jap+ita secondo me, dato che ho letto che con l'inglese si sono presi parecchie libertà.
la traduzione italiana è sullo script giapponese.
Parlato e traduzione inglese hanno più libertà per motivi di adattamento.
ManiacoMai finito ufficialmente fino ad oggi, il counter delle ore è sfasato perchè lo giocai anche offline.
E non so perchè nel 2015 volli fare una run con una courier donna e fare la Cesar Route, forse volevo vedere la reattività del gioco per una cosa che è molto strana
Visualizza allegato 28678Visualizza allegato 28679
Hai già persoCambio le mie nomine perché vi voglio fare un culo così
- Red Dead Redemption 2
- Trails From Zero
- Trails to Azure
- Blue Prince
(the higher the pride, the harder the fall)

Cambio le mie nomine perché vi voglio fare un culo così
- Red Dead Redemption 2
- Trails From Zero
- Trails to Azure
- Blue Prince
(the higher the pride, the harder the fall)
L'altro giorno quando parlavate del fatto che era delistato mi sono rammaricato di non averlo su Steam.Finito The Last Remnant

Quando finiranno 140+ ore di giochi in una settimana mi farò vivoThe Hanged Man Dov'è lo stupore per gli ultimi giochi già terminati da parte di altri?

Hai perso la faccia due pesi e due misure.Quando finiranno 140+ ore di giochi in una settimana mi farò vivo
Senza contare che gli altri non hanno precedenti, ad eccezione forse di Bubu che comunque non combina un catz da un bel po' di stagioni![]()
Quanto ti è durato? Leggo sempre pareri discordanti quando mi informo.Finito In Stars and Time, a classic pnt23 game.
![]()
Approccio originale al genere, storia toccante e molto delicata, gran bei dialoghi, un po' seduta dallo psicologo, e tecnicamente uno dei giochi in RPG Maker più irriconoscibili.
L'unico tedio vero è
dover rifare tremila volte le parti "meccaniche" per palesi limiti tecnologici che hanno impedito di renderlo più rapido senza farlo crollare su sé stesso. Alcune sessioni le ho terminate per mancanza di voglia
Inoltre c'è un personaggio chiaramente ispirato a me:
![]()