Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Se non avesse avuto tutti quei minigiochi del cazzo e le stesse identiche cose da fare in ogni mappa, ti avrei anche dato ragione
allora, volendo possiamo parlarne nel topic ufficiale.
però velocemente posso dire che il masochismo di certe cose, mi è piaciuto anche se tante le ho odiate anch'io. le sfide di chadley probabilmente sono state la cosa più difficile mai giocata.

Screenshot 2026-07-06 215310.png

Finito Ufo Robot Goldrake
Un Ps2 era game che scorre veloce nonostante la sua estrema ripetitività. Piacevole da vedere e da sentire, perfetto per bambini e per bambinoni.

Ogni tanto mi vengono delle pessime idee. una di queste è stata voler prendere e giocare Ace Combat 7.
A parte che è difficilissimo, è un gioco che con me non c'entra una mazza :asd:

Immagine 2026-07-07 025855.jpg

non so neanche cosa dire, non mi è piaciuto molto ma non so neanche perché lo presi. forse per il finto hype dell'uscita dell'8 :asd:

il lato positivo è che ho finito il secondo gioco della lista, un miracolo per come sta andando l'anno.

Sono stato ripagato in meno di un'ora di gioco :segnormechico:, è già meglio dell'originale, assodato.

20260707124030-1.jpg

Kiryu col telefono vecchio che andava a fuoco e che si stupisce per tecnologie normalissime spacciandole per moderne :rickds:, foreshadowing della sua reazione ad uno smartphone nell'8, adoro.
LaLaLa Love è Aloha Links sotto steroidi, non mi muovo da Kamurocho fino a quando non avrò tutti gli amici :phraengo:

20260707125002-1.jpg

Super citazione a Yakuza 5, va a finire che finito Y3 ricompro pure lui solo per le parti di Haruka :saske:

Oggi in pausa pranzo ho finito anch'io a classic pnt23 game (© 2026 Oni), ovvero Celeste.

O almeno credo visto che i titoli di coda li ho visti, pnt dammi conferma, dopo l'epilogo si è aggiunto un capitolo che non posso fare perché mi mancano quattro cuori :asd: curioso che abbia finito un gioco che di nome fa Celeste e tu sei diventato blu :asd:

Celeste, a classic pnt23 game.jpg

Credo di essermi perso un sacco di segreti comunque, ho trovato meno della metà delle fragole anche se la maggior parte di quelle che ho scovato le ho raccolte tutte, ci sono delle musicassette da prendere ma ne ho trovate solo tre, per non parlare che ci sono almeno sei cristalli di varie forme e ne ho trovato uno solo; dei cuori necessari per proseguire dopo l'epilogo invece nemmeno l'ombra :asd:

E' un bel platform comunque, impegnativo ma non proibitivo anche se immagino che la parte tosta sia negli extra, le musicassette danno accesso a nuove zone nei vari livelli e avendone provata una mi è sembrata molto più difficile come zona; sono contento di averci giocato alla fine, probabilmente lo continuerei anche negli extra ma ora voglio dedicarmi ad un altro platform che attendevo di giocare da un bel po' :asd:

Sono stato ripagato in meno di un'ora di gioco :segnormechico:, è già meglio dell'originale, assodato.

20260707124030-1.jpg

Kiryu col telefono vecchio che andava a fuoco e che si stupisce per tecnologie normalissime spacciandole per moderne :rickds:, foreshadowing della sua reazione ad uno smartphone nell'8, adoro.
LaLaLa Love è Aloha Links sotto steroidi, non mi muovo da Kamurocho fino a quando non avrò tutti gli amici :phraengo:

20260707125002-1.jpg

Super citazione a Yakuza 5, va a finire che finito Y3 ricompro pure lui solo per le parti di Haruka :saske:
io sono il tipico shoppone che si è comprato tutti i yakuza su steam e non ne ha ancora giocato uno :sadfrog:

Oggi in pausa pranzo ho finito anch'io a classic pnt23 game (© 2026 Oni), ovvero Celeste.

O almeno credo visto che i titoli di coda li ho visti, pnt dammi conferma, dopo l'epilogo si è aggiunto un capitolo che non posso fare perché mi mancano quattro cuori :asd: curioso che abbia finito un gioco che di nome fa Celeste e tu sei diventato blu :asd:

Visualizza allegato 28925

Credo di essermi perso un sacco di segreti comunque, ho trovato meno della metà delle fragole anche se la maggior parte di quelle che ho scovato le ho raccolte tutte, ci sono delle musicassette da prendere ma ne ho trovate solo tre, per non parlare che ci sono almeno sei cristalli di varie forme e ne ho trovato uno solo; dei cuori necessari per proseguire dopo l'epilogo invece nemmeno l'ombra :asd:

E' un bel platform comunque, impegnativo ma non proibitivo anche se immagino che la parte tosta sia negli extra, le musicassette danno accesso a nuove zone nei vari livelli e avendone provata una mi è sembrata molto più difficile come zona; sono contento di averci giocato alla fine, probabilmente lo continuerei anche negli extra ma ora voglio dedicarmi ad un altro platform che attendevo di giocare da un bel po' :asd:
Hai finito la main story sì, poi c'è tutto il post-game che è fatto da una serie di livelli aggiuntivi. In sostanza:
b-side e c-side dei livelli della storia principale, quel capitolo a cui puoi accedere coi cuori che hai già menzionato—a sua volta con b-side e c-side—e Farewell (il livello nuovo DLC gratuito, ultra-difficile).
Sono in gran parte tutte sfide più toste che sono lì per il gusto di essere fatte e diventare sempre più skillati col gameplay, tanto che più avanti vengono introdotte come obbligatorie un paio di mosse che sarebbero altrimenti repertorio da speed-runner :asd:

C'è anche qualche contenuto narrativo in questo post-game, anche carino (specie in Farewell) ma ovviamente opzionale e soggetto alla tua voglia di procedere o meno.

Io sono già contento che hai finito la storia principale :)
ora voglio dedicarmi ad un altro platform che attendevo di giocare da un bel po' :asd:
Quale che sono curioso :morris2:

Hai finito la main story sì, poi c'è tutto il post-game che è fatto da una serie di livelli aggiuntivi. In sostanza:
b-side e c-side dei livelli della storia principale, quel capitolo a cui puoi accedere coi cuori che hai già menzionato—a sua volta con b-side e c-side—e Farewell (il livello nuovo DLC gratuito, ultra-difficile).
Sono in gran parte tutte sfide più toste che sono lì per il gusto di essere fatte e diventare sempre più skillati col gameplay, tanto che più avanti vengono introdotte come obbligatorie un paio di mosse che sarebbero altrimenti repertorio da speed-runner :asd:

C'è anche qualche contenuto narrativo in questo post-game, anche carino (specie in Farewell) ma ovviamente opzionale e soggetto alla tua voglia di procedere o meno.

Io sono già contento che hai finito la storia principale :)

Quale che sono curioso :morris2:
Ah c'è pure
lato C? Allora mi son perso più di quel che credevo
Mi sento quasi in difetto a lasciar tutto così :asd:

Il platform è
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Ma fa parte dello squeeze della sezione spazioPswitCh :asd:

Ah c'è pure
lato C? Allora mi son perso più di quel che credevo
Mi sento quasi in difetto a lasciar tutto così :asd:
Puoi anche riprenderlo in un secondo momento quando e se ti tornerà voglia, anzi non è una cattiva idea in generale come approccio visto che è quel tipo di gioco che riprendi a mente fredda dopo un po' di pausa e magari scopri che riesci ad avere risultati migliori rispetto alla sessione precedente dove magari stai lì incavolato senza fare molti progressi :uhmsisi:
Non fare come me che quando lo giocai facevo le nottate a forza di tentativi in un singolo quadro (ero studente universitario) :rickds:
Il platform è
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Ma fa parte dello squeeze della sezione spazioPswitCh :asd:
Mi è venuto in mente dopo che probabilmente il gioco in questione era fuori dai giochi di questo topic (e sezione), ops

Screenshot 2026-07-08 235856.png

Finito Astebreed Definitive Edition

Shumps caruccio con una bella colonna sonora, ma la trama è impossibile da seguire, parlano continuamente mentre ti arriva addosso tutto l'arsenale nord coreano

Ieri mi è saltata la corrente per un temporale e quel catz di gruppo di continuità che ho ha deciso di non continuare a darmi corrente e ho perso un'ora di farming in tits :bah:

Fortuna poi che con Deck a lavoro avevo un'altra portatile a tenermi compagnia durante l'interruzione :shrek:

Ieri mi è saltata la corrente per un temporale e quel catz di gruppo di continuità che ho ha deciso di non continuare a darmi corrente e ho perso un'ora di farming in tits :bah:

Fortuna poi che con Deck a lavoro avevo un'altra portatile a tenermi compagnia durante l'interruzione :shrek:
Le hai proprio milkate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro