The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Abbiamo degli squeezer di professione quà, complimenti ragazzi siete delle bestieNuntio vobis gaudium magnum!
Un applauso a
The Hanged Man
Che ha approfittato della regola extra per fare incetta di punti e staccare tutti.
Classifica Primavera 2023
The Hanged Man - 39 punti
Dalfi - 34 punti
Koyomi Araragi - 25 punti
- Skodo - 25 punti
- Reservoir Dog - 19 punti
- Y2Valian - 19 punti
- Rabum Alal - 14 punti
- oniZM - 14 punti
- The_Train - 11 punti
- Sil - 10 punti
- pnt23 - 10 punti
- Maica - 8 punti
- mdk14 - 6 punti
- diennea2 - 5 punti
- LaLongueCarabine - 5 punti
- .Veg - 4 punti
- Bubu - 4 punti
- Kal1m3r0 - 2 punti
- Fr0ll033 - 0 punti
- destroyer8992 - 0 punti
- James Patrick Page - 0 punti
Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi,così potete rompere le palle se ho sbagliatoper vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito i giochi per primo, chi ne ha finiti di più o chi si è iscritto prima.
Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
Domani si apriranno le iscrizioni per la nuova stagione![]()

Complimenti al vincitore per la sua determinazione! Il voler dimostrare a tutti quanti di avercelo più corto ne fa di lui un esempio di coraggio e rispetto per tutti noi. Bravo The Hanged Man![]()
Abito in un paesino sperduto+non sono molto avvezzo ad andare in giro di mio+faccio fatica ad addormentarmi= nerd perfettoBeati voi che riuscite a dedicare tutte ste ore, bravi!
Guarda, in questi ultimi giorni sei stato la mia nemesiIo che ho finito 200 giochi e ho comunque perso:
![]()

Le giornate son più lunghe di quel che credi, 2 ore al giorno le può ritagliare chiunque, basta volerlo e/o avere una scala di priorità. In 18 ore utili è impossibile non ritagliarsi del tempo per la propria sanità mentaleBeati voi che riuscite a dedicare tutte ste ore, bravi!

Certo ma purtroppo, o per fortuna(?), non tutti i giorni nelle ore libere si è in casa quindi si gioca quando capita, poi la sera dopo cena io gioco ben poco, preferisco leggere o guardare qualcosa di solito e così il tempo diminuisce ulteriormente.Le giornate son più lunghe di quel che credi, 2 ore al giorno le può ritagliare chiunque, basta volerlo e/o avere una scala di priorità. In 18 ore utili è impossibile non ritagliarsi del tempo per la propria sanità mentale![]()
E amen, non deve essere un impegno, ma uno svago.Certo ma purtroppo, o per fortuna(?), non tutti i giorni nelle ore libere si è in casa quindi si gioca quando capita, poi la sera dopo cena io gioco ben poco, preferisco leggere o guardare qualcosa di solito e così il tempo diminuisce ulteriormente.
Poi capita anche di iniziare un gioco e mollarlo arrivati a buon punto perché sale la voglia di giocare altro, cosa successa con spiderman mollato per giocare triangle strategy, che se non finisco a breve porto nel prossimo squeeze.

Sono indicate in blu le differenze rispetto alla stagione scorsa, attenzione in particolare a quella dei 90gg.
)

Scatolati su PC sìCioè io nonostante abbia utilizzato due stagioni per finire due giochi pesanti non sono riuscito neanche ad arrivare sul podio (anche se a parimerito col terzo)... Beati voi che riuscite a finire 25-30 giochi in un paio di mesi...
Comunque d'estate faccio "riposare" il PC giocando principalmente ad indie, giochi vecchi ed emulatori (oppure su console)... a questo proposito volevo chiedere: posso mettere nella lista giochi scatolati e/o giochi emulati?