Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capoalvoro eterno.Finito e completato Resident Evil IV
![]()
Sempre figo, con le textures degli amici spagnoli è stato una meraviglia. Grandissimo lavoro![]()

visto il tuo post mi è venuta voglia di riprenderlo, proprio per provare la RE4HD Project mod.Finito e completato Resident Evil IV
![]()
Sempre figo, con le textures degli amici spagnoli è stato una meraviglia. Grandissimo lavoro![]()
pure il doppiatore non mi piace, proprio zero voglia di completarlo... in compenso ho iniziato pure System Shock 2 e mi sta davvero piacendo 

)

Oh, qua durante le ferie si gioca un saccoVedo anch'io ancora numerose X rosse in prima pagina![]()
Ma la mappa c'è O.oHo terminato Salt and Sanctuary (quasi tutto su deck), il gioco sarebbe anche carino se avesse una mappa, chissà quanto tempo ho buttato a girovagare inutilmente...
Ora mi manca Trails of Cold Steel 2 ma non credo riuscirò a terminarlo in un mese...
Ma la mappa c'è O.o
...e come si attivava? Era un oggetto?No niente, ho cercato sul web ed effettivamente non c'è. Effetto Mandela bello potente...e come si attivava? Era un oggetto?

il gioco non ha trofei, metto qui una delle scene finali, ovviamente spoiler:

il gioco mi è piaciuto parecchio si vede che c'è la mano del creatore di Bioshock... non ho voglia di scrivere altro, fa troppo caldo 
)

(coffcoffmièpiaciutodipiùdeiprimiduecoffcoff)