Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Io devo pensare per bene alla lista:hmm:
Nel frattempo sto giocando a Yakuza Black Panther grazie alla fantranslation

Alien Isolation (horror)
Gray Matter
The Lost Crown
(ci stanno i fantasmi ma nessuno lo definisce horror, e vbb)
Street Fighter 6 che devo finire il World Tour

Elden Ring - replay

Ultima modifica:
Gray Matter è bellissimo. :sisi:

Ci vorrei provare, anche se sono pienissimo, perché mi è dispiaciuto alla fine non partecipare in maniera attiva alla sessione estiva, ho solo un dubbio però... Volevo fare Black Mesa + Half Life 2, in questo caso Episodio 1 ed Episodio 2 li conto a parte e quindi sarebbero quattro titoli o solo due? :azz:

Ci vorrei provare, anche se sono pienissimo, perché mi è dispiaciuto alla fine non partecipare in maniera attiva alla sessione estiva, ho solo un dubbio però... Volevo fare Black Mesa + Half Life 2, in questo caso Episodio 1 ed Episodio 2 li conto a parte e quindi sarebbero quattro titoli o solo due? :azz:
Questo è letteralmente barare

Eh, direi che effettivamente sono 4 titoli separati. Siccome gli episodi sono brevi puoi volendo liberarti due slot facendoli come +1 extra.

Eh, direi che effettivamente sono 4 titoli separati. Siccome gli episodi sono brevi puoi volendo liberarti due slot facendoli come +1 extra.
Allora li considero extra, fermo restando che darò precedenza a quei 4 aggiungiamo Deadly Premonition (horror) e Rakuen :ahsisi:

Posto una lista preliminare da cui vanno depennate alcune cose prima di domani.

Disco Elysium
Troubleshooter detto Er Coreano
The House in Fata Morgana HD remaster (quota personale club del libro)
Atelier Sophie
Yakuza 3
Senran Kagura Estival Versus (quota personale Senran Kagura)
Pony Island

:galliani2:

Sono indeciso se infilare o no Cyberpunk, ho visto che su Deck ha addirittura dei settaggi dedicati :asd:

Eccomi con la lista autunnale :ivan:
God of War
The Great Ace Attorney (solo il primo episodio, vale giusto?)
Like a Dragon Ishin!
Dead Space (horror, parlo del primo che non ho mai finito perché mi faceva paura :morristenda:)
Replay: Batman Arkham Asylum (mi mancava solo un obiettivo :granma:)

Andata, spero di farcela :rickds:

Per le collection come valgono le regole?
Ad esempio se metto quella dei Castlevania per GBA per contarla come completata devo giocare tutti i titoli raccolti o devo indicare precisamente quali giocherò? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro