Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gran bel gioco Gears Tactics! È piaciuto molto anche a me. Non inventa nulla di nuovo chiaramente, peró prende un pó di qua e un pó di là e vi traduce bene l’ip di Gears. Io spero continuino la serie! Magari usandola per approfondire alcuni eventi o pg della saga. Non è niente di che peró in Tactics si seguono le orme del padre della protagonista di Gears 4/5Ultimamente su pc sto portando avanti in parallelo Gears tactics e Death Stranding. Dedico le giocate brevi al primo e quelle più consistenti al secondo.
Personalmente sto apprezzando molto entrambi, del primo ne leggevo di ogni ma tutto sommato è un buon titolo,non avrà magari una profondità di un Xcom ma per me resta comunque valido,c'è una discreta varietà di classi e anche l'albero delle abilità è meno striminzito di ciò che pensavo,manca un po' di profondità nella trama\varietà delle missioni ma giocato a spizzichi e bocconi si lascia giocare.
Del secondo che dire! Penso che sia uno dei titoli più "enigmatici" a cui ho giocato. Riesce,facendomi fare poco o nulla quasi e offrendo pochi picchi su un mare piatto,a tenermi incollato per diverse ore di fila al monitor. Il gameplay è moolto lento e se ci si dedica alle secondarie è praticamente infinito,si fa sostanzialmente la stessa cosa nello stesso luogo X^potenza volte però cavolo,guardo l'orologio ed è passata un'ora! e non capisco come faccia![]()
Io stavo saltando tra i vari giochi selezionati, ma credo che rimarró su Black Mesa finchè non lo termino!Non so come sta andando a voi ma io ho finito la prima run di DmC, un mezzo tutorial in fin dei conti quindi voglio almeno completarlo anche a Son of Sparda![]()
Grazie della possibilità, ma poi si è accumulato altro ritardo e soprattutto con i nuovi impegni lavorativi che sono usciti avrò ancora meno tempo per giocareFaremo uno strappo alla regola visto che sei in ritardo di pochissimo![]()

Gran bel gioco Gears Tactics! È piaciuto molto anche a me. Non inventa nulla di nuovo chiaramente, peró prende un pó di qua e un pó di là e vi traduce bene l’ip di Gears. Io spero continuino la serie! Magari usandola per approfondire alcuni eventi o pg della saga. Non è niente di che peró in Tactics si seguono le orme del padre della protagonista di Gears 4/5
[automerge]1666208568[/automerge]
Io stavo saltando tra i vari giochi selezionati, ma credo che rimarró su Black Mesa finchè non lo termino!
) e ho come l'impressione che lo svolgersi degli eventi sarebbe stato più interessante se avessi scelto la controparte femminile all'inizio del gioco... missioni secondarie una schifezza, anzi non sono nemmeno missioni ma praticamente delle sfide. Le ambientazioni sono abbastanza curate e dettagliate devo dire.

Su steam mi pare non abbia l'italiano, però se cerchi trovi i file per aggiungerloHo avviato F.E.A.R. giusto per vedere com'è, ma è completamente in inglese? Mi pareva fosse addirittura doppiato in italiano, ma non ne sono sicuro... e i sottotitoli sono per gente da 20/10![]()

Perfetto, sono riuscito a mettere l'italiano... sì, il doppiaggio non è granchéSu steam mi pare non abbia l'italiano, però se cerchi trovi i file per aggiungerlo
Cercando proprio adesso su google: ''F.E.A.R. patch ita'' io l'ho trovata subito
EDIT- Ti ho mandato un pm con il link e le istruzioni per la lingua italiana... vedi se può esserti utile![]()
atmosfera a pacchi comunque 

Imho col doppiaggio ENG te lo godi molto di più. Dà tutta un'altra atmosfera al titolo.Perfetto, sono riuscito a mettere l'italiano... sì, il doppiaggio non è granchéatmosfera a pacchi comunque
![]()

Quello che troverai più diverso nella struttura è il dlc di Specter Knight. Molto bello tra l'altro.Progresso:
Shovel Knight TT: Finito Shovel Knight (l'avevo già iniziato), e cominciato Plague Knight. Non avevo idea di cosa aspettarmi, e a quanto pare sono gli stessi livelli di SK ma vissuti in parallelo dall'altro pg. Immagino sarà così per tutte e quattro le avventure, il che potrebbe diventare ripetitivo alla lunga, ma in fin dei conti i livelli sono talmente ben disegnati che probabilmente non sarà un problema. L'idea di creare livelli compatibili con 4 personaggi con movimenti e mosse completamente diversi è un incubo di game design, complimenti a loro.