Seo Kaworu
Lone Wolf
posso dividere la mia carriera videoludica in 2 frangenti. la prima, fino a 2011 circa dove compravo di tutto e di più quando c'erano gli sconti veri su pc e dove mi sono intasato di roba in una maniera indescrivibile. compravo anche le peggio porcherie spinto dai prezzi bassi. dal 2011 in poi la mia organizzazione è completamente cambiata dopo eventi che non sto qui a raccontare (sempre legati ai videogiochi), ho passato due anni a giocare cose che mi facevano schifo e mezze rushate per eliminare il backlog e il senso di aver buttato soldi e anche per avere la coscienza a postoMa veramente in libreria hai solo titoli a cui hai già giocato? Niente niente di comprato e abbandonato?
Rispetto alla media qua dentro penso di averne pochi (un 15-20 al massimo) avendo anche la libreria piccola (meno di 200 titoli) e diversi mai avviati li ho recuperati nonostante li avessi già giocati ai tempi su console.
. avrò finito 30 o 40 giochi in 2 anni (per me è tantissimo).tra quelle decine di titoli ci sono stati alcuni giochi che davvero non ho potuto tollerare e li ho "eliminati" dalla mia mente.
ho iniziato poi a comprare cose sempre più mirate e negli ultimi anni praticamente vado a colpo sicuro e visto appunto che sono in pari, mi compro al massimo un gioco in backlog (ho anche switch e la vivo come un mondo parallelo, ma anche li adesso sono fermo) se proprio capitasse l'occasione imperdibile.
detto questo anch'io ho una libreria "piccola" come la tua. ma il 90% della roba l'ho finita e il 10% restante fa parte di quelle annate nere pre 2011.