The Hanged Man
Veterano
Io sicuramente Fear 3, sperando non sia deludente come il 2... poi boh, probabilmente Persona 5, anche se di questo passo non so se riuscirò a finirlo in tempo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ecco anche io ho Fear 3 in attesa. Stavolta devo però studiare meglio la lista, visto che ne ho finito solo uno divagando su altri titoliIo sicuramente Fear 3, sperando non sia deludente come il 2... poi boh, probabilmente Persona 5, anche se di questo passo non so se riuscirò a finirlo in tempo![]()

Per il level design del 2 ad hard non ne vale la penaDovrei fare anch'io il 100% del 2.
Vorrei fare anche il 100% del primo Dishonored ma gli achievement delle Dunwall Trials sono abbastanza un dito al sedere.![]()

Si, purtroppo il seguito non è all'altezza del primo, una volta finito l`ho mollato.Per il level design del 2 ad hard non ne vale la pena
Dennaton (non mi ricordo chi dei due) "Nah...Hotline Miami 2 è sulla stessa difficoltà del primo"
Comunque, Manny Pardo parla a one liner che neanche Max Payne nel 3
I was born with thick skin
fixedSi, purtroppo il seguito non è all'altezza del primo, infatti è molto meglio![]()
Peggio non lo so.Si, purtroppo il seguito non è all'altezza del primo, una volta finito l`ho mollato.
, ma anche senza trollface) e fare meglio di una cosa che ha spaccato l'industria è difficile.Jacob Geller da seguire in toto, segnatevi tutti il canaleConsigliatissimi questi due video

Avevo già calcolato i miei punti e ti posso dire che sono giustiNuntio vobis gaudium magnum!
Visto che fremete per ricominciare a nominare giochi, non perdiamo altro tempo e annunciamo il vincitore invernale.
Un applauso a
Kal1m3r0
D'altronde si sa che con il freddo invernale il backlog sembra più corto.
Classifica Inverno 2023
Kal1m3r0 - 31 punti
The Hanged Man - 29 punti
Dalfi - 29 punti
- mdk14 - 27 punti
- The_Train - 25 punti
- oniZM - 23 punti
- .Veg - 15 punti
- Y2Valian - 11 punti
- diennea2 - 11 punti
- Rabum Alal - 10 punti
- Reservoir Dog - 10 punti
- LaLongueCarabine - 8 punti
- Skodo - 5 punti
- Bubu - 4 punti
- Ethan Cole - 2 punti
- destroyer8992 - 2 punti
- EdricWrath - 0 punti
- Evan - 0 punti
- James Patrick Page - 0 punti
Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi,così potete rompere le palle se ho sbagliatoper vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito i giochi per primo, chi ne ha finiti di più o chi si è iscritto prima.
Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
In giornata aggiorno l'OP e si riparte con la primavera.
secondo sto giro, pian piano mi avvicino alla prima posizione... per la prossima edizione candido solo giochi da 200 ore 
non mi avete contato i punti di mordor, ma credo che non cambi nulla in classifica alla fineNuntio vobis gaudium magnum!
Visto che fremete per ricominciare a nominare giochi, non perdiamo altro tempo e annunciamo il vincitore invernale.
Un applauso a
Kal1m3r0
D'altronde si sa che con il freddo invernale il backlog sembra più corto.
Classifica Inverno 2023
Kal1m3r0 - 31 punti
The Hanged Man - 29 punti
Dalfi - 29 punti
- mdk14 - 27 punti
- The_Train - 25 punti
- oniZM - 23 punti
- .Veg - 15 punti
- Y2Valian - 11 punti
- diennea2 - 11 punti
- Rabum Alal - 10 punti
- Reservoir Dog - 10 punti
- LaLongueCarabine - 8 punti
- Skodo - 5 punti
- Bubu - 4 punti
- Ethan Cole - 2 punti
- destroyer8992 - 2 punti
- EdricWrath - 0 punti
- Evan - 0 punti
- James Patrick Page - 0 punti
Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi,così potete rompere le palle se ho sbagliatoper vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito i giochi per primo, chi ne ha finiti di più o chi si è iscritto prima.
Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
In giornata aggiorno l'OP e si riparte con la primavera.

non mi avete contato i punti di mordor, ma credo che non cambi nulla in classifica alla fine![]()

EccomiAspetto che mi facciano notare che è sbagliato anche il podio![]()

Credo che ti sbagli, viene considerato come tempo di completamento la sezione main+extra di HLTB per calcolare il punteggio, questo dall'inizio del contest e a prescindere che uno completi tutto o si limiti a finire il giocoEccomi
Secondo me è sbagliato il conteggio da 126h per witcher 3 goty del vincitore, andrebbe contato witcher 3 main, hearts of stone main e blood and wine main = 55,5+10+15= 80h totali.
126 è compreso le missioni secondarie stando a howlongtobeat.
Questo per tutti i giochi ovviamente.
Dico così perchè si era parlato di vedere i titoli di coda o achievement particolari che facevano intendere il gioco fosse finito, senza robe secondarie/extra.
Sbaglio?