Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

. Giocato su deck.
Come la mia run a triangleIo ho iniziato SMTIII... se riuscissi a finirlo entro un mese sarebbe il un +1 sprecatissimo![]()

Come la mia run a triangle![]()

Sono due filosofie diverse a me infatti piace più la seconda il problema è quando muori e perdi tutto
Comunque la differenza abissale della difficoltà difficile che passa tra P5 uscito qualche anno fa e SMTIII uscito vent'anni fa si fa sentire tutta
Sto prendendo di quelle bastonate...

Anch'io preferisco che la difficoltà difficile sia effettivamente difficile... tra l'altro mi sa che mi tocca ricominciarlo, come un mona non ho scaricato il pacchetto gratuito CHRONICLESono due filosofie diverse a me infatti piace più la seconda il problema è quando muori e perdi tutto![]()

Se vuoi che sia tutto perfetto segui una guida che ti indica dove ci stanno le scelte crucialiAnch'io preferisco che la difficoltà difficile sia effettivamente difficile... tra l'altro mi sa che mi tocca ricominciarlo, come un mona non ho scaricato il pacchetto gratuito CHRONICLE![]()

Vista la quantità di ore che ci ha passato il tuo amico, mi sembrerebbe il minimoMe li consideri buoni come +1 tutti i DLC di Midnight Suns?
Chiedo per un amico

Vista la quantità di ore che ci ha passato il tuo amico, mi sembrerebbe il minimo![]()

Ora voglio fare una seconda run come Hobocop perennemnete ubriaco che delira sulla fine dei tempi, già immagino le reazioni di Kim. 

A caldo il finale è una cazzata pazzesca (estremizzo), più ci ripenso e più lo trovo giusto per il gioco che è Disco.Finito Disco Elysium, veramente fantastico.
![]()
Ho fatto una build Intellect 3 Psyche 5 Physique 1 Motorics 3 con Empathy come signature skill, molto soddisfatto della run. L'unica quest che mi è rimasta nel diario è quelle del karaoke, devo aver missato il nastro. Se c'è una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è
l'assassino un tizio a caso sull'isola che non c'entra niente con gli avvenimenti.
Egg Head best character.Ora voglio fare una seconda run come Hobocop perennemnete ubriaco che delira sulla fine dei tempi, già immagino le reazioni di Kim.
![]()

9-10 ore e lo finisci RE2Ho finito il 3° gioco della lista (Lost Judgment) - Molto bello come praticamente tutti i giochi degli RGG studio, forse mi è piaciuta di più la campagna dei racconti scolastici che quella principale
Ora della lista mi manca RE2 remake, spero di riuscire a finirlo in un mese...
Mi sto rigiocando intanto anche quel capolavoro indie di thomas was alone per il 100% degli achievements![]()