Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post da prendere, incorniciare, appendere, scolpire nella pietra, tatuarselo addosso, cucirlo sui vestiti, insegnarlo a scuola e tramandarlo alle future generazioni.![]()
Finito davvero.
Avevo delle aspettative, e sono state ampiamente superate. Questo gioco è il sogno che avevo da bambino quando pensavo a come sarebbero potuti essere i JRPG in futuro.
Francamente mi sentirei uno stronzo ingrato a chiedere più di così a un JRPG di stampo classico.
Ha una quantità di contenuto impressionante (a volte pure un po' overwhelming) e allo stesso tempo è un paradiso per i completisti in cui NIENTE è missabile e quindi si può giocare in santa pace senza il pensiero di dover stare attenti a non perdere roba per strada.
Bilanciato perfettamente tra quest principale e contenuto extra, mai noioso anche nel grinding, e nel post game c'è un achievement che sembra abbordabile ma poi scopri che non lo è, e fa da filo conduttore a tutta la parte extra per farti vedere organicamente tutto il contenuto che forse skipperesti se non fossi attento.
Avrà dei difetti eh, ma li metto tutti sotto il tappeto e lo considero comunque perfetto.
)

Sto portando avanti RDR2, sono arrivato alla parte delnaufragio
qualcuno che lo ha giocato mi sa dire a che punto sono?

Grazie della rispostaPer me inizi la parte migliore, ma anche quella più straziante in termini di narrativa dell'intero gioco. Goditelo finché dura.Ti trovi all'inizio del terzo atto, da qui è tutto in discesa. Sicuramente ormai sarai già tornato sulla terra ferma, e avrai notato che ora il rapporto tra Arthur e Dutch è hai minimi storici. Ti anticipo che la gang non si riprenderà da questo punto in poi, è tutto scritto. Le scelte compiute porteranno solo verso una strada, il massimo che potrai fare è aiutare alcuni, ma RDR2 è un prequel non a caso.
Se vuoi altro contenuto, poi ti consiglio di fare le missioni della componente Online, ma finite quelle, abbandona pure la modalità, perché pure Rockstar l'ha abbandonata.

Anche se alla fine le ho giocate tutte e sono qui a parlarne.Dai che con Estival Versus c'è un netto salto di qualità![]()
E anche il secondo della lista ce lo siamo tolto dai maroni
Molto carino ma purtroppo anche decisamente indietro rispetto al remake del primo (come era ovvio immaginare, non sto dicendo che è stata una sorpresa), soprattutto nel gameplay che ha i limiti di un prodotto budget per PSVita.
Poi possiamo anche dire che forse 209 missioni tutte uguali sono un po' troppeAnche se alla fine le ho giocate tutte e sono qui a parlarne.

A me piacque abbastanza, per quanto la natura portatile iniziale si notasse. Ho preferito il secondo Revelations.Finito anche Resident Evil Revelations. Carino.
![]()