Finito Marvel's Midnight Sun in circa 77 ore, una buona parte delle ultime passate a sbloccare i vari costumi\mossa leggendaria (diciamo 6-7 ore tutte)
che dire,prima di cominciarlo,come già anticipato qualche post fa,non avrei mai pensato mi prendesse così tanto e per così tanto tempo; ho sempre amato gli xcom ma a mio modesto parere questo migliora ulteriormente la formula ed il fatto che ogni personaggio abbia le proprie caratteristiche(nel senso attacchi dedicati oltre che meccaniche uniche [vedi sete di sangue di Morbius o En Fuego di Deadpool etc]) oltre che personalità (cosa che per dire non avviene negli xcom dove le unità sono semplicemente soldati che svolgono un ruolo) lo rende un gradino sopra al resto.
La trama in sè è abbastanza un clichè (grosso cattivo che vuole distruggere tutto) ma è funzionale alla cosa migliore del titolo,ovvero il gameplay, che è veramente ottimo nonostante la presenza delle carte che,anzi, rendono il tutto se si vuole anche più strategico e pianificato
Non posso fare altro che consigliarlo e rimpiangere la probabile se non sicura morte dell'IP