.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,215
Ho finito Hellblade: Senua's Sacrifice e, molto brevemente, la narrativa molto molto bene, mentre il gameplay veramente distante dalle mie preferenze.
Probabilmente se questo prodotto fosse stata una serie tv ne avrei usufruito con più voracità e costanza, invece qui devo dire che non ho mai avuto una vera voglia di tornare a giocarlo proprio perchè non mi coinvolgeva la parte ludica. Comunque visto che dura anche relativamente poco, una decina di ore per finirlo ci ho messo, lo consiglierei.
Probabilmente se questo prodotto fosse stata una serie tv ne avrei usufruito con più voracità e costanza, invece qui devo dire che non ho mai avuto una vera voglia di tornare a giocarlo proprio perchè non mi coinvolgeva la parte ludica. Comunque visto che dura anche relativamente poco, una decina di ore per finirlo ci ho messo, lo consiglierei.

Ora mi butto su Gaiden, quando mi verrà voglia di gridare al 99 farò la True Millenium Tower e completerò il Pokédex.
Vanquish mi mancano le sfide 5 e 6, Cuphead sono all'ultimo boss dell'Isola 3. Si può fare.