.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,215
Che sezione di onestiValgono i giochi finiti dopo il 20 marzo ma prima del 1 aprile?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sezione di onestiValgono i giochi finiti dopo il 20 marzo ma prima del 1 aprile?![]()

Quali sono i Golden?
Golden game?![]()
Quando scadono le nomine?
Quali sono i Golden?
Prey non è accettabile perchè non inizia con TheIo candido:
- The Ascent;
- Prey;
- The Saboteur;
- The Surge.
Nel mentre ho finito Enemy Front (in serata posto lo screen). FPS ambientato durante la WWII e che non mi ha preso minimamente (nonostante FPS e WWII siano in connubio che adoro). Meno male che e' durato poco e che l'ho pagato pochissimo.
Sent from my Redmi Note 9 Pro using Tapatalk

Persona 3 Reload è tutta questione di preparazione.Comunque i golden sono una bastardata tranne quello del buon Dalfi![]()
Di solito noto i numeri di targa o simili sequenze di informazioni?Prey non è accettabile perchè non inizia con The![]()

L’ho fatto in ”perfetc run” lo squeez appena passato.. altrimenti mi avresti fatto solo un favore in realtàRingraziate che non vi ho messo Dark Souls 2![]()

Avevo anche spulciato la libreria in cerca di un altro titolo con The, ma non sapendo come tappare il buco ci ho infiliato PreyPrey non è accettabile perchè non inizia con The![]()

Io l'ho fatto su 360, vale lo stesso?Persona 3 Reload è tutta questione di preparazione.
Vanquish se non hai le mani, non hai le mani e come picco di difficoltà è tra i più alti possibili in circolazione.
Non fare il monaSono indeciso se partecipare o no a questa season![]()
NoIo l'ho fatto su 360, vale lo stesso?![]()
)Come mai se posso chiedere?Sono indeciso se partecipare o no a questa season![]()
Se metto una lista succede il caos e non completo nullaNo
![]()
(Non lo decido io, ma no)
Soffrite. Tutti.
Come mai se posso chiedere?