Non lo dirò mai abbastanza. Giocatelo.Returnal
10/10
Piaciuto il twist finale?
Ti sei reso i conto che i forzieri viola
fanno un rumore di voce strozzata dall'acqua? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo dirò mai abbastanza. Giocatelo.Returnal
10/10

Non ci avevo fatto casoNon lo dirò mai abbastanza. Giocatelo.
Piaciuto il twist finale?
Ti sei reso i conto che i forzieri violafanno un rumore di voce strozzata dall'acqua?

Oltre che zozzone anche sonaroNon ci avevo fatto caso
Penso sia uno dei pochi giochi in cui ritengo di essere soddisfatto a tutto tondo...non mi sono garbate un paio di cose: 6 frammenti da trovare in special modo nell'ultimo bioma e nel terzo per sbloccare il secret ending dell'atto 3 , l'assenza di una boss fight nel 5 bioma, sostituiti da 3 "pigre" miniboss fight
Togliendo questi nitpick, è un titolo che da giocare e rigiocare e da ammirare anche per il suo modo lynchiano di raccontare le vicende di Selene, che è doppiata magistralmente e scritta equamente bene.
Mi aspetterà la Torre di Sisifo nei prossimi giorni.
E direi che a meno di sorprese entro fine anno (ancora in uscita fino al 2024), questo anno se lo ingloba lui il GOTY.
Yakuzotto è ben lontano dall'eccellenza made in Housemarque. Unicorn Overlord ha grandi difetti che in uno strategico NON ci devono assolutamente esserci, Hi-Fi Rush nella mia incompetenza a tenere il ritmo mi ha divertito tantissimo, ma essendo io incapace, non posso goderne a pieno.
Ho Dragon's Dogma 2, Starfield, Lost Judgment, Rogue Trader e Bayonetta 3 ancora da giocare e finire...ma mi sento di dire che non mi colpiranno come l'ex esclusiva Sony ha fatto.

Io suggerisco anche di stare calmo con gli insulti, se non vuoi che da persona adulta e responsabile ti strozzi in modo assennato (cit.CM Punk)Oltre che zozzone anche sonaro
![]()
Alla prossima stemma suino?
[automerge]1712074676[/automerge]
Io suggerisco anche di stare calmo con gli insulti, se non vuoi che da persona adulta e responsabile ti strozzi in modo assennato (cit.CM Punk)
Eh, per tutta la run mi chiedevo che cazzo di rumori fossero poi quando ho iniziato a mettere insieme i pezzi del puzzleNon ci avevo fatto caso
Penso sia uno dei pochi giochi in cui ritengo di essere soddisfatto a tutto tondo...non mi sono garbate un paio di cose: 6 frammenti da trovare in special modo nell'ultimo bioma e nel terzo per sbloccare il secret ending dell'atto 3 , l'assenza di una boss fight nel 5 bioma, sostituiti da 3 "pigre" miniboss fight
Togliendo questi nitpick, è un titolo che da giocare e rigiocare e da ammirare anche per il suo modo lynchiano di raccontare le vicende di Selene, che è doppiata magistralmente e scritta equamente bene.
Mi aspetterà la Torre di Sisifo nei prossimi giorni.
E direi che a meno di sorprese entro fine anno (che c'è ancora in uscita fino al 2024?), questo anno se lo ingloba lui il GOTY.
Yakuzotto è ben lontano dall'eccellenza made in Housemarque. Unicorn Overlord ha grandi difetti che in uno strategico NON ci devono assolutamente esserci, Hi-Fi Rush nella mia incompetenza a tenere il ritmo mi ha divertito tantissimo, ma essendo io incapace, non posso goderne a pieno.
Ho Dragon's Dogma 2, Starfield, Lost Judgment, Rogue Trader e Bayonetta 3 ancora da giocare e finire...ma mi sento di dire che non mi colpiranno come l'ex esclusiva Sony ha fatto.
)Non c'è due senza 3, prendi BalatroIo sono finito nel girone infernale di due giochi droga![]()

L'epidemia zombie la chiamo Dalfi a plague incNon c'è due senza 3, prendi Balatro![]()

Io già avuto la geniale idea di iniziare Diablo 4 su Xbox e Death Stranding su PC. Ergo fino a maggio inoltrato sono a posto.Io sono finito nel girone infernale di due giochi droga![]()

Primo gioco della lista andato: Life is Strange: True Colors
![]()
È un Life is Strage a tutti gli effetti, ma, per quanto la storia mi sia piaciuta, lo ritengo inferiore agli altri
Il potere della protagonista influisce sulla storia poche volte ed in generale tutto il titolo mi è sembrato abbastanza limitato, con pochissime location (praticamente si svolge tutto in 3/4 stanze, nella strada principale e nel parco del paesino), un netto passo indietro rispetto a LiS2
Bello, invece, il "cambio di genere" nel capitolo 3![]()