Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Probabilmente perchè gioco su di un tronco di legno, aggiornare i driver mi fa invecchiare ogni volta di due anni, giocare solo su di un 27 mi sta uccidendo la vista e lo smanettare per le impostazioni grafiche mi sta distruggendo le mani per la complessità di quelle operazioni

Quindi peggio di così non può andare.
Valian le basi meno completi e più hardware nell'armadio :sowhat:

Come no, hai dimenticato che devi anche cambiare scheda video ogni massimo 90 giorni con un modello che costi almeno il doppio della precedente e che dia al massimo il 5% di performance in più.
Quello era sottointeso, quando ho firmato il contratto da "Giocatore PC" era proprio scritto quello: upgrade HW ogni 90 giorni.

Comunque Mr. Jim Oak aka
The Boys Smile GIF by Amazon Prime Video

stai battendo la fiacca voglio vedere il sangue contro soldato Dalfi
Jensen Ackles Wink GIF by Amazon Prime Video

Quindi impegnatevi :sowhat:

Tutti finite Giochi ed io ne ho aggiunto un terzo alla Trinità:sadfrog:
Pensa a me che ho 4 candidati e 4 Golden Globe ed invece gioco il nono in lista, quello del lets play :asd:

Pensa a me che ho 4 candidati e 4 Golden Globe ed invece gioco il nono in lista, quello del lets play :asd:
E che sono quei giochi dici faccio una run e stop ed invece :ahsn:
Comunque Darkest Dungeon non me lo ricordavo così cattivo mi hanno sterminato un intero gruppo di eroi cazzuti ed adesso sono senza guaritori.
Per non parlare di pathologic volevo essere super fast e sono bloccato alla run zombie mi inculano su ogni tattica.
Mentre oressa mi piace un sacco ma i boss con un sacco di hp sono troppo sgravi infatti fino adesso sono riuscito a completarlo solo due Volte.

E che sono quei giochi dici faccio una run e stop ed invece :ahsn:
Comunque Darkest Dungeon non me lo ricordavo così cattivo mi hanno sterminato un intero gruppo di eroi cazzuti ed adesso sono senza guaritori.
Per non parlare di pathologic volevo essere super fast e sono bloccato alla run zombie mi inculano su ogni tattica.
Mentre oressa mi piace un sacco ma i boss con un sacco di hp sono troppo sgravi infatti fino adesso sono riuscito a completarlo solo due Volte.
DD provalo a difficoltà Stygian :ahsisi:

Death Stranding non potrò mai portarlo a termine, la mia GPU impazzisce e mi dà ogni sorta di errore in un punto del gioco e crasha tutto. :sadfrog:
(gli altri giochi sereni invece)

Ho dovuto disabilitare il DLSS stando a quanto ho letto online, vediamo se si riprende. :asd:

Ultima modifica:
E il primo della lista è andato. S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat. Ho scaricato la copia offline tramite GOG e, per qualche motivo, non sono riuscito a fare uno screenshot, spero che valga comunque.

Per quanto riguarda il gioco mi sento un po' combattuto. In rete ho letto che alcuni lo considerano il migliore della trilogia, ma io l'ho trovato piuttosto sottotono e in alcune cose e peggio anche rispetto al più bistrattato Clear Sky. La ricerca degli artefatti è più simile a quest'ultimo capitolo rispetto a quello più random del SoC, ma sebbene abbia apprezzato l'idea di rendere più "giocosa" tutta questa parte, il fatto che questi appaiano unicamente all'interno delle zone con anomalie (comodamente segnalate nella mappa) rendeva l'esplorazione in generale più superflua. Ho trovato, poi, gravissima la mancanza delle meccaniche relative alle fazioni, una delle cose migliori dei precedenti, probabilmente abbandonate per esigenze di trama. Quest'ultima, infine, è abbastanza mediocre, il grande problema per cui attraversiamo tutta la zona è già ampiamente svelato se si è giocato i precedenti.

Diciamo che se preso come una semplice espansione ci puo pure stare, ma mi aspettavo decisamente di più :sisi:

finito lo scorso weekend Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (non in lista, per il +1), un classico che rigioco periodicamente e uno dei miei giochi preferiti di sempre.
un caposaldo del genere che andrebbe giocato almeno un volta nella vita da ogni gamer.

giocato interamente su Deck applicando il popfix e un profilo della community per il controller.

Sono doppiamente fottuto:ahsn:
Ieri ho dovuto ospitare a casa mio nipote malato ed mi è venuta la brillante idea di fargli vedere dungenon food su netflix:dsax:
Mi è salita la scimmia per etrian odyssey3:ahsn::ahsn::ahsn:

Sono doppiamente fottuto:ahsn:
Ieri ho dovuto ospitare a casa mio nipote malato ed mi è venuta la brillante idea di fargli vedere dungenon food su netflix:dsax:
Mi è salita la scimmia per etrian odyssey3:ahsn::ahsn::ahsn:
Ah ma ho visto che è un dungeon crawler sviluppato da Atlus? Non ne avevo mai sentito parlare, ora sono interessato pure io.

Bene o male?
Alcuni modelli sono fatti malissimo rispetto le foto aka il
figlio
:asd:
Nel complesso è il solito titolo PB, ma mi sembra meno solido del primo Elex in termini di design delle quest e costruzione del mondo
In questo seguito hanno aggiunto dei momenti cinematografici dove non giochi stile esclusiva sony (la passeggiata con Dex alla fortezza kek), che qua però non funzionano perchè senza quel lato tecnico si ottengono risultati involontariamente comici, tra espressioni facciali, rigidità dei pg, ecc :asd:

Nel complesso è il solito titolo PB, ma mi sembra meno solido del primo Elex in termini di design delle quest e costruzione del mondo
In questo seguito hanno aggiunto dei momenti cinematografici dove non giochi stile esclusiva sony (la passeggiata con Dex alla fortezza kek), che qua però non funzionano perchè senza quel lato tecnico si ottengono risultati involontariamente comici, tra espressioni facciali, rigidità dei pg, ecc :asd:
Cringe totale in quella scena ho contato minino 10/20 meme :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro